Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Se invece della musica "standard" preferite quella dei motori con teste smerigliate e tubi al posto di marmitte o, se più semplicemente, vi accontentate del classico neon sotto la macchina... qui potete dar sfogo alla fantasia!
Ciao a tutti...come vedete sono nuovo...e sto cercando aiuto...
Ho comprato da poco un gilera runner 50 sp(a carburatore...pensavo fosse a iniziezione...lol) e non va niente...con il gas aperto al massimo mi fa i 55 in pianura...
Sulla marmitta ci sono due tubi di risonanza/tubi di strozzo..nn so come li chiamate voi..(che penso siano il primo blocco) e poi ce n'era un altro da qualche parte che mi hanno gia tolto....sono solo due i blocchi ??
La mie domande sono....meglio carburatore o iniezione ?? posso sempre cambiare ??
Secondo voi se tolgo quei due tubi sulla marmitta riesco a farlo andare almeno a 80 -.- ?....cioè a quanto dovrebbe andare :D ?? quante domande ke vi faccio...ma il problema è ke io con i motori c capisco ben poco... :D :D