Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciao ragazzi...volevo sapere una kosa riguardante il cariko di lavoro ke ha la cpu...nn ho malfunzionamenti...era solo per kuriosità:
allora io tengo il cpuidle e sta sempre in esekuzione...tranne quando askolto musika.....tutto funzia alla perfezione...basta guardare le temp ke ho dopo 3 minuti ke ho finito di giokare al videogioko mafia(sono esatte, lo konferma il bios e la sonda del senfu)...il mio quesito è questo:
kon mbm5 mi legge un kariko della cpu pari la 100% anke se nn sto facendo perfettamente niente.....invece se kiudo cpuidle...il kariko cpu scende a 3/4%.....sta kosa nn me la riesko a spiegare.... kon un kariko dikiarato al 100% il procio si raffredda e kon un kariko di poki punti percentuali kiudendo cpuidle la temperatura sale???
[size=84]NF7-S*xp-m 2600+@208*12_1.70V**2x512M DDR400 V-Data ( :cry: nn vanno stabili a più di 208 sulla mia MB)**Sapphire Radeon X800GT 256M Gpu/Mem VMOD**Creative Audigy**Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB**Iomega160GB**Seagate Barracuda 2 x 250GB**Nec DVD-RW ND2500-A@Esterno** [/size]