Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto
SICCOME HO PROBLEMI DI SURRISCALDAMENTO CON IL MIO VECCHIO CASE HO CONCENTRATO LE MIE ATTENZIONI SU QUESTO...CHE A PARER MIO HA UN OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO:
Il Case è un case CON prese USB 2.0 sul pannello frontale, ingressi audio, pannello frontale realizzato in plastica gommata, All'interno lo spazio è ampio, dispone di 11 alloggiamenti per gli hard drive. Inoltre la ventola da 250mm retro-illuminata BLUE già installata permette una perfetta areazione di tutti i componenti. Il pannello frontale dispone inoltre di uno sportello che nasconde i vani del floppy e delle unità ottiche. Sul retro del case è possibile installare ventole da 120, 92 o 80 mm
P.S io attualmente ho questo case che molti di voi conosceranno....quello che mi preme capire se c sara una differenza di prestazioni tra il vecchio e il nuovo contando anche sul fatto che montero sul retro una ventola da 120 come mi ha consigliato MoM
fatemi sapere
Tipo processore:DualCore AMD Athlon 64 X2, 2300 MHz (11.5 x 200) 4400+
Nome scheda madre:Dell OptiPlex 740
Memorie:1 GB ddr 2 667 MhZ
Scheda Video: Ati Radeon x1300 256 MB
Hard disk:WESTERN DIGITAL 80GB 7200RPM SATA 8MB BUFFER HARD DRIVE
Sistema operativo:Windows xp service pack 3