Stò procedento lentamente perchè voglio vedere se stavolta arrivo a 133/33,mi ricordo che non ci arrivavo,e non riuscivo ad andare + di tanto su,perchè s Orthos mi dava sempre degli errori,invece per ora così và tutto liscio

3 domande:
1) io per vedere se ho ottenut miglioramenti uso 3dmark2001 (anche se ho il 2005 a casa),mi consigliate di usare quello????
2)forse sarà una domanda stupida ma....:se le Ram sono in auto,e io continuo a salire con il procio,ad esse non succede nulla vero????
3)Prima con soli 256mb di ram tenevo l'apertura grafica a 128Mb,ora che ne ho 512mb,avrei pensato di portare l'apertura grafica a 256mb.
Con 3dmark2001 non ci avevo guadagnato quasi pr niente,ma però credo che il meglio sarebbe fare il test con 3dmark 2005 (che lo ho istallato ora) per vedere come và,che ne pensate????