Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto
è stato scoperchiato, è stato richiuso alla meglio ma non hanno otenuto un risultato .....hem....brillante :( :(
io lo richiudero in maniera definitiva e da qui il dubbio :roll: :roll:
se è stato aperto, la pasta dissipante originale è andata........ mi servirebbe di sapere che tipo di pasta potrei usare che abbia una durata di un certo livello e non necessiti di manutenzione continua
che usano di solito quelli della AmD ?? : voi che dite ??
thks in anticipo
[color=blue] [b][i]J.D. [/i][/b][/color]
[color=red][size=67][b]A volte sono così incazzato che abbaterei un albero a sputi.[/b] [/size][/color]
[color=blue][size=67][b]Fermate il mondo voglio scendere. [/b][/color][/size]
[color=green][size=67][b]Non esiste grande genio senza una dose di follia. (Aristotele)[/b][/color][/size]
[color=purple][size=67][b]Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima
(Albert Einstein)[/b][/color][/size]
[color=blue][size=67][b]io consiglio , ma se lo fai è a tuo riscio e pericolo ricordalo sempre 05/nov/07[/b][/color][/size]