Quando chiedevo consigli su questo marchio in fatto di portatili ne sentivo parlare spesso e volentieri male: si rompono spesso, hanno scarsa qualità, cattiva assistenza e chi più ne ha più ne metta.
Forse avrò chiesto alle persone sbagliate o forse nella loro esperienze ricordavano di qualche notebook difettoso, ma resta il fatto che nessuna delle previsioni sentenziate dagli interpellati si è dimostrata vera dato che il portatile che ho tra le mani è più che soddisfacente sotto ogni punto di vista (compreso nel rapporto qualità/prezzo) e la cosa più interessante è che come me la pensano altri 10,250 acquirenti della storica casa di Palo Alto. Questo ha portato HP al secondo posto nelle vendite di notebook.
Chi si sarà sbagliato? Le 10,250 persone che si sono “fidate” di questo marchio o le poche centinaia di pseudo-esperti (concedetemelo) di informatica che credono che esista solo la Toshiba a produrre computer portatili?
Fonte dati
Non ho preso un Euro per questa reclame!

Chiedo scusa ai moderatori e gli amministratori di questo forum se ho fatto troppa pubblicità all'HP, ma è solo un semplice sfogo diretto a chi, mascherandosi dietro una finta professionalità, da consigli che portano dritti solo al proprio tornaconto.
Spero solo che non sia necessario chiudere questo topic per eccesso di pubblicità.

Grazie a tutti per la cortese attenzione.