Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto
Ciao ragazzi, ho un ENORME dilemma: non piu di un mese fa ho preso una Sapphire GTO2 restituendo al negozio la mia GTO e aggiungendo 50€; oggi pomeriggio quelli del negozio mi hanno chiamato e mi hanno offerto di dargli la mia GTO2 e aggiungere 150€ per avere una GF 7800 GT della asus con 2 mesi di vita.....
Ora facendo due conti la GTO l'ho pagata 240
restituita al negozio a pari valore, aggiungendo 50€ per la GTO2 e fanno 290
Ora la GTO2 me la prendono sempre a pari valore e mi chiedono di aggiungere 150€... alla fine sono 440€.... per una scheda usata 2 mesi.... mi conviene?
Fatemi sapere, perchè gli ho detto che gli dicevo qualcosa a breve
Grazie dell'attenzione
Ciau!!
Athlon 64 3000+ @ 2.1Ghz - 2GB Ram DDR 400 - 2x80 GB SATA Maxtor - 1x160GB SATA - Pioneer DVR 108 - LG DVD Rom - Sapphire Crossfire Advantage - Sapphire Radeon x800 GTO2 @ x850 - Sound Blaster X-FI - Pinnacle PCTV 110i - Inspire GD580 - Thermaltake Xaser III - Cooler Master Sussurro Extreme Silence CPU Fan