-
Latest news
-
Messaggio epson stylus c62..... qualità fenomenale :(
- Inviato da: valerio993 » 20 ago 2004 12:20
- Forum: Hardware generico
da un po' di tempo la mia stampante, anche dopo 20000 pulizie di stampa, continuava a stampare con delle linee bianche.... da un paio di giorni invece è totalmente impazzita stampandomi una prova ugelli assurda... stamattina dopo la 2000000 pulizia non stampa più niente, avvia il processo, la testina si muove e finge di stampare ma il foglio rimane bianco.... ekkovi l'ultima prova di stampa che mi ha fatto prima del silenzio assoluto..
da un po' di tempo la mia stampante, anche dopo 20000 pulizie di stampa, continuava a stampare con delle linee bianche.... da un paio di giorni invece è totalmente impazzita stampandomi una prova ugelli assurda... stamattina dopo la 2000000 pulizia non stampa più niente, avvia il processo, la testina si muove e finge di stampare ma il foglio rimane bianco.... ekkovi l'ultima prova di stampa che mi ha fatto prima del silenzio assoluto..
...
Views: 7250 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio P4 2.8@3.4 conviene?
- Inviato da: Mephisto » 20 ago 2004 10:45
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
dal sito internet stargatesrl.it è possibile aquistare un procio 2.8 che loro garantiscono con un overclock a 3.4 senza dissipatori oltre a quello già in dotazione..
da quel che so io , l' overclock dipende da molti fattori , e difficilmente quel procio è garantito per ogni conbinazione di hardware , quindi secondo voi è un prodotto valido o no?
Views: 4622 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio MORTO LITEON 811S
- Inviato da: alexius » 20 ago 2004 09:45
- Forum: Hardware generico
:x salve a tutti
sono nuovo e avrei un problema con il masterizzatore 811s dopo averlo flashato risulta non funzionare + non viene riconosciuto neanche dal sistema all'atto dell'avvio !!!! :shock:
è possibile effettuare un downgrade del firmware sull'eprom ??? :sad:
aiutatemi vi prego è importante !!!!
posso ripiegarmi sull'assistenza ????
grazie a tutti :)
Views: 2982 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio X EvolutionCrazy
- Inviato da: Pinux » 20 ago 2004 02:02
- Forum: All but PCs
Scusa se non ti ho risposto al MP ma non riesco ad inviarli!!appena clicco su invia mi appare la scritta:" Invio messaggio fallito; Debug Mode"....boh!
Cmq non conosco questo vale46, mi dispiace! :(
Bye
Views: 5537 • Comments: 12 • Write comments
Messaggio NF7-s Rev2 _ Barton 2600 _ 2x256 Geil pc3200
- Inviato da: PYRO » 20 ago 2004 01:40
- Forum: Vendo
Ciao a tutti!
Allora...ecco cosa vi propongo:
Qualche giorno fa io e mio fratello abbiamo avuto la BRILLANTE idea di fare alcune modifiche alla mia gloriosa NF7-s Rev 2.....
Vdimm, VDD, VTT..... risultato....:
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
La scheda si impalla al POST dopo avere mostrato la frequenza della CPU (anche con le mod rimosse)
a) quando metto 2 banchi ram in DUAL CHANNEL
b)quando, 1 volta su 10 riesco ad entrare nel bios e imposto l' fbs a 200 facendo lavorare anche 1 solo ...
Views: 6543 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82