• Latest news

Messaggio stessa connessione adsl ma ip diversi..

salve

ho un problema ,

vorrei giocare con 2 pc messi in lan che condividono la stessa linea adsl ..

purtroppo il server di gioco dopo 2 minuti ci butta fuori in quanto immagino che legga 2 utenti con stesso IP ( il gioco è free , non è questioni di codici clonati..)

vorrei sapere se è possibile far apparire in rete internet i 2 pc con IP diversi ..

grazie

ps. Informazioni

entrambi con winxp prp sp1

collegati da hub switch (la connessione lan è perfetta)

navigano entrambi su internet normalmente

Views: 5716  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio In arrivo!

Salve ragazzi, e' il mio primo post.... sono quasi commosso :viva:
Mi sono deciso vedendo tante ottime cose e questa bella sezione!
Fra pochi giorni mi arrivera' il pargolo vapo (sono trepidante)e vi volevo chiedere un po' di consigli per evitare errori tipici (se ne esistono) o altro.
Grazie 1000!!

Fantastiche anche le emoticons! :readin:

Views: 2177  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio IC7 max3 vs P4c800 1 secondo a 0......

si è sempre saputo ke l'ic7-max 3 va di + in sincrono ma nn pensavo così tanto....

ho visto una cosa....

sbarlet ha fatto 32 sec con un 3.2 @ 4050 circa quindi con fsb poco sopra i 250.....e ic7max 3

e invece spl ha fatto 33 con un 3.0 @3980 ma con fsb 265....ma con p4c800

entrambi hanno usato 2x256 di bh5 con timing 5-2-2-2......

è vero ke spl ha circa 70 mhz in meno...ma anke ben 15 mhz in + di fsb.......il tempo di spl va bene è quello di sbarlet ke è spaventoso......a mio parere......

sbarlet...

Immagine ...

Views: 2471  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio epson stylus c62..... qualità fenomenale :(

da un po' di tempo la mia stampante, anche dopo 20000 pulizie di stampa, continuava a stampare con delle linee bianche.... da un paio di giorni invece è totalmente impazzita stampandomi una prova ugelli assurda... stamattina dopo la 2000000 pulizia non stampa più niente, avvia il processo, la testina si muove e finge di stampare ma il foglio rimane bianco.... ekkovi l'ultima prova di stampa che mi ha fatto prima del silenzio assoluto..
da un po' di tempo la mia stampante, anche dopo 20000 pulizie di stampa, continuava a stampare con delle linee bianche.... da un paio di giorni invece è totalmente impazzita stampandomi una prova ugelli assurda... stamattina dopo la 2000000 pulizia non stampa più niente, avvia il processo, la testina si muove e finge di stampare ma il foglio rimane bianco.... ekkovi l'ultima prova di stampa che mi ha fatto prima del silenzio assoluto..
...

Views: 7154  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio P4 2.8@3.4 conviene?

dal sito internet stargatesrl.it è possibile aquistare un procio 2.8 che loro garantiscono con un overclock a 3.4 senza dissipatori oltre a quello già in dotazione..

da quel che so io , l' overclock dipende da molti fattori , e difficilmente quel procio è garantito per ogni conbinazione di hardware , quindi secondo voi è un prodotto valido o no?

Views: 4550  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search