• Latest news

Messaggio problemi di masterizzazione con sony dru-700a

aiutatemi non riesco a masterizzare i dvd con il mio nuovo masterizzatore sony dru-700a non capisco ho masterizzato con nero 4 o 5 volte con tutti i tipi di dvd ma ora non va piu. ho un pentium 3 600 mhz ran 400 mg hd 60 gb windows xp professional ma non capisco cosa è successo ho reinstallato tutto ma non va.
i cd li masterizza ma ora i dvd no. non capisco mi da errore di scrittura dopo 1%. se la faccio a 4x invece a 2x me lo da a 7 o 9 % possibile che si sia rotta lente scrittura per dvd.
...

Views: 3249  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio sfoga che ti passa

si parla di noi, si parla dei nostri animali, delle nostre workstation e compagnia bella..perchè non parlare di cosa facciamo quando ci girano le balle?

mi è venuto in mente questo thread perchè l'altro giorno ho scoparto la soddisfazione di sfasciare (letteralmente) una cassettiera a martellate...purtroppo era l'unica che avevo in casa che doveva diventare legna per la stufa...però è davvero rilassante...

sono l'unico? :grin: :fire: :fire: :fire

Lorè

Views: 10091  •  Comments: 22  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ati radeon 9800pro 128mb marchata hercules

quqlcuno sa dirmi qualcosa su questa scheda video se e ben maleabbile ad un overclocking ?grazie

Views: 14616  •  Comments: 32  •  Write comments

Messaggio aiuto overclocking

salve da un paio di giorni sto pensando di overcloccare il mio pc la mia configurazione odierna e :

p4 2.8ghz mb gigabyte 8knxp 875p ,4x256mb pc4000. scheda video hercules ati radeon 9800 pro 128 mb 2 hd saa 160gb maxtor

ho sentito dire che il limite dell overclocking a volte e compromesso proprio dalla qualita e dattura dei pezzi da overcloccare se qualcuno conosce la mia scheda madre ed in particolare la mia scheda video e vorrebbe darmi qualche consiglio lo ringrazzio anticipatamente :oops:

Views: 4396  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Realizzazione di una VPN tra 2 router ADSL con VPN integrata

Come realizzare una VPN tra due router su linea ADSL?
Di che tipo dovrà essere ? IPSEC etc.
Quale sarà il risultato finale ? Tramite i tunneling si vedrà la rete come se fosse in locale ?

Views: 3015  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search