• Latest news

Messaggio una domanda su NFSU

l'ho reinstallato da poco e come previsto mi ha risucchiato il cervello..

volevo sapere se in qualche modo si possono cambiare le canzoni, magari aggiungendone in qualche modo altre...quelle che ci sono su ormai le conosco a memoria e non le sopporto più.....un po' di metal ci starebbe bene!!

ah poi, esistono MOD per il gioco?

Lorè

Views: 2497  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio giga e giga di email...

voglio segnalarvi walla.com, offre anch'esso 1GB di mail box aggratis e non sembra male, ma devo ancora provarla bene...
la prima cosa in più rispetto a gmail che salta all'occhio è la possibilità di salvare un messaggio come bozza... ora faremo il conto delle cose in meno...

se volete provarla con me sono sempre mainas :nana: walla.com :wink:

Views: 2176  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Che Ve ne pare? Primo overclock

Finalmente girando un po sono riuscito a trovare i parametri per il mio hardware per adesso ho superato con la configurazione in sign i 2.3 ghz ma dai grafici le prestazioni non sono niente male:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Che ve ne pare?

Vcore memorie 2.7 e vcore cpu 1.7 ...

Views: 3723  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problemi di masterizzazione con sony dru-700a

aiutatemi non riesco a masterizzare i dvd con il mio nuovo masterizzatore sony dru-700a non capisco ho masterizzato con nero 4 o 5 volte con tutti i tipi di dvd ma ora non va piu. ho un pentium 3 600 mhz ran 400 mg hd 60 gb windows xp professional ma non capisco cosa è successo ho reinstallato tutto ma non va.
i cd li masterizza ma ora i dvd no. non capisco mi da errore di scrittura dopo 1%. se la faccio a 4x invece a 2x me lo da a 7 o 9 % possibile che si sia rotta lente scrittura per dvd.
...

Views: 3249  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio sfoga che ti passa

si parla di noi, si parla dei nostri animali, delle nostre workstation e compagnia bella..perchè non parlare di cosa facciamo quando ci girano le balle?

mi è venuto in mente questo thread perchè l'altro giorno ho scoparto la soddisfazione di sfasciare (letteralmente) una cassettiera a martellate...purtroppo era l'unica che avevo in casa che doveva diventare legna per la stufa...però è davvero rilassante...

sono l'unico? :grin: :fire: :fire: :fire

Lorè

Views: 10091  •  Comments: 22  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22