• Latest news

Messaggio dubbio su K8N-E Deluxe

Vorrei dar via la mia Asus k8v se deluxe e fare una mobo nuova ma ho qualche dubbio :oops2:

Non potendomi permettere in questo momento di comprare altre ram dovrei tenere 2x512Mb Pc3200 smarcate che avevo perfettamente, compatibili sulle Asus ma un vero disastro su Gigabyte,Abit,ecc...

Dovendo quindi per forza orientarmi su Asus avevo dato 1 sguardo alla "K8N-E Deluxe" che non costerebbe neanche tanto ma non sono riuscito a trovare una recensione decente e non so se ha i fix ne come va :P

...

Views: 2905  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Lingua Need For Speed Underground

Prima di tutto voglio dirvi che ho provato a cercare fra i topic se questo argomento l'avevate gia toccato ma mi sembra di no. Se avessi avuto una svista :wink: vi prego di scusarmi!

Mi sapreste dire come combiare la lingua a Need for Speed Undergorund? Ho visto tra le cartelle che ci sono i file per le varie lingue ma non riesco ad utilizzarli! :(

Su internet avevo trovato anche una patch: mi ha cambiato le lingue ma la modalità undergorund non funziona piu!!

GRAZIE!

Views: 26618  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio TRIPLEX 9600 XT

Ciao a tutti,
ho da poco comprato un pc AMD 3000 + 512 ram a 400 + Asus A7V880 + TRIPLEX 9600 XT a 128 Mb.
Insomma non proprio uno skifo.
Però ...
Ho dei problemi di video quando gioco (PES 3, DOOM 3).
Ho tutti i driver aggiornati.
Voi che ne pensate ? Vorrei un opinione anche sulla scheda video dato che l'ho pagata intorno ai 200 €.
Ciao

Views: 14040  •  Comments: 34  •  Write comments

Messaggio Urgente:FX 5600 Ultra vmod!

Quindi...dove posso trovare la guida per il vmod(per GPU) per la mia GeForce FX 5600 Ultra? Perche ho sul GPU un peltier da 156w e cosi il vmod mi sarebbe di grande aiuto!

Ho provato con google.com ma non ho trovato niente.

Grazie!

Views: 2283  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Prime95

Salve a tutti.
Mi piacerebbe avere qualche info sull'efficacia di Prime95, specialmente in rapporto a superPI. E' più o meno efficace? Se si, quale delle opzioni del "torture test" consigliate? Quella che stressa maggiormente la FPU (anche se credo sia paragonabile a superpi) o quello che stressa la cpu maggiormente in termini di temperatura?.
Infine, se una cpu "rock solid" fallisce il test di Prime95? Come va preso in considerazione questo dato?
Ho scaricato l'ultima versione di Prime95, la v.2. ...

Views: 2713  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search