-
Latest news
-
Messaggio Pc che rallenta
- Inviato da: Settelavori » 24 set 2004 23:35
- Forum: Software generico
Salve a tutti.Ho il seguente problema.Quando gioco ad Ultima Online (non so se lo conoscete, è un multiplayer) succede che dopo 5-6 minuti di gioco fluido, il tutto comincia a rallentare fino a livelli insostenibili...praticamente fermo.E contemporaneamente inizia a rallentare anche il messenger al punto che devo chiudere entrambi.Ne ho provate di tutti i colori...saranno una decina di giorni che giro sui forum di hardware e software, giochi online, ecc.ecc. e ho provato tutti i consigli che mi ...
Views: 3208 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema a7v8x-x con HD!
- Inviato da: danis486 » 24 set 2004 21:31
- Forum: Hardware generico
Ho un piccolo problema e vorrei sapere cosa ne pensate voi...praticamente nel cavo eide primario la mia mobo mi permette di montare solo un hd...mi spiego meglio...-se ho l'hd in master,provo un lettore in slave e non va...idem il contrario...sto bastardo vuole rimanere solo
Views: 2915 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Vostro giudizio su questo pc.
- Inviato da: Settelavori » 24 set 2004 21:04
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere sul pc che ho appena acquistato e che credevo fosse una buona macchina ma...i soliti espertoni mi hanno detto che non è potentissimo, che AMD scalda troppo e che è già vecchio!
Tenete presente che il mio vecchio pc era un P4 1,70 con 384 di ram (vecchio tipo), video Geforce2 64 mb, audio Soundblaster PCI 128 e HD Samsung 40 gb.
Ecco i dettagli della nuova macchina:
Cpu Amd Athlon XP 2800+ Barton, cache L2 512Kb, bus 333Mhz, Socket A.
Miditower ATX, al ...
Views: 3345 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio eliminazione file in uso o protetto da scrittura
- Inviato da: sergio » 24 set 2004 20:10
- Forum: Software generico
ciao io ho alcuni file presenti su pc che nn riesco ad eliminare e mi dicono che sono protetti da scrittura o in uso cosa posso fare per eliminarli?
grazie.
Views: 14382 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio Silent hill 4 e alcuni prob........
- Inviato da: MarcoTheRipper » 24 set 2004 20:00
- Forum: Game world
Allora.............ho principalmente 2 problemi.........
Il primo riguarda silent hill 4:
Sono arrivato al parco 2° volta e devo prendere gli arti della bambola, ho trovato la testa, le due gambe e il braccio destro.........ma non trovo il sinistro...........
(dopo posto la mappa cosi magari mi segante dove stanno tutti i pozzi)
Il secondo invece........approfittando del 3ad riguarda directx 9.0c..........allora.....ci sono dei giochi tipo the ...
Views: 5188 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82