• Latest news

Messaggio Pc che rallenta

Salve a tutti.Ho il seguente problema.Quando gioco ad Ultima Online (non so se lo conoscete, è un multiplayer) succede che dopo 5-6 minuti di gioco fluido, il tutto comincia a rallentare fino a livelli insostenibili...praticamente fermo.E contemporaneamente inizia a rallentare anche il messenger al punto che devo chiudere entrambi.Ne ho provate di tutti i colori...saranno una decina di giorni che giro sui forum di hardware e software, giochi online, ecc.ecc. e ho provato tutti i consigli che mi ...

Views: 3208  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema a7v8x-x con HD!

Ho un piccolo problema e vorrei sapere cosa ne pensate voi...praticamente nel cavo eide primario la mia mobo mi permette di montare solo un hd...mi spiego meglio...-se ho l'hd in master,provo un lettore in slave e non va...idem il contrario...sto bastardo vuole rimanere solo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: !e non mi permette di montare un terzo lettore!Sarà colpa dell'hd o della mobo?!

Views: 2915  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Vostro giudizio su questo pc.

Salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere sul pc che ho appena acquistato e che credevo fosse una buona macchina ma...i soliti espertoni mi hanno detto che non è potentissimo, che AMD scalda troppo e che è già vecchio!

Tenete presente che il mio vecchio pc era un P4 1,70 con 384 di ram (vecchio tipo), video Geforce2 64 mb, audio Soundblaster PCI 128 e HD Samsung 40 gb.

Ecco i dettagli della nuova macchina:

Cpu Amd Athlon XP 2800+ Barton, cache L2 512Kb, bus 333Mhz, Socket A.

Miditower ATX, al ...

Views: 3345  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio eliminazione file in uso o protetto da scrittura

ciao io ho alcuni file presenti su pc che nn riesco ad eliminare e mi dicono che sono protetti da scrittura o in uso cosa posso fare per eliminarli?
grazie.

Views: 14382  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Silent hill 4 e alcuni prob........

Allora.............ho principalmente 2 problemi.........

Il primo riguarda silent hill 4:
Sono arrivato al parco 2° volta e devo prendere gli arti della bambola, ho trovato la testa, le due gambe e il braccio destro.........ma non trovo il sinistro........... :cry: Non è che mi potreste gentilmente dire dove sta?
(dopo posto la mappa cosi magari mi segante dove stanno tutti i pozzi)

Il secondo invece........approfittando del 3ad riguarda directx 9.0c..........allora.....ci sono dei giochi tipo the ...

Views: 5188  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search