-
Latest news
-
Messaggio Wireless sì, wireless no!!!
- Inviato da: Xwang » 06 ott 2004 16:29
- Forum: Networking & Security
Sto cercando di fare una rete tra i tre computer di casa (due fissi e un notebook centrino).
Avevo pensato di fare una rete wireless con un router con modem adsl integrato per condividere la connessione adsl.
Chiedendo però ai vari commercianti c'è chi dice che non ci sono problemi, chi dice che non funzionano bene ed è meglio fare una rete cablata.
Come stanno le cose in realtà?
Casa mia è 12*9 metri ed è stata costruita negli anni 70 ( struttura con pilastri in cemento armato e muri composti da fo ...
Views: 2803 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Hd Danneggiati-Quale software x defrag e altro?
- Inviato da: Norys_Lintas » 06 ott 2004 16:01
- Forum: Hardware generico
Dunque come da topic ho tre hd con settori danneggiati,e sono un hitachi da 90gb;un ibm deskstar da 60gb,e un ibm deskstar da 30 gb.
Onestamente non sò come è possibile che in questi anni si siani danneggiati;cmq se è possibile che per gli sbalzi di tensione,(da cui mi sono protetto da poco con un gruppo di continuità) allora è stata dell'enel che in questa zona ha funzionato da skifo per tre anni.
Volevo sapere che cosa posso fare per togliere i settori danneggiati?
Che software devo usare per far ...
Views: 3269 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio alimentatore
- Inviato da: cata1986 » 06 ott 2004 15:09
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
raga scusate ho un dubbio... avendo una kseda madre per processori amd... e vedendo che gli alimentatori sopra una certa potenza scrivo per P4 chiedevo se è possibile montare uno di questi alimentatori con una skedara madre per amd??? ossia lascio il connettore specifico per P4 alla molla???
Views: 1869 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio aiuto file.pif
- Inviato da: conchiuro » 06 ott 2004 14:20
- Forum: Software generico
salve a tutti, ho un problema con il sottosistema 16 bit: quando avvio alcuni giochi cliccando sull'icona di applicazione di msdos mi da un messaggio dell genere c:\docum\......\nome del gioco\nome dell'applicazione.pif
nome di programma non valido . controllare file pif. scegliere chiudi per terminare applicazione
premette che non il problema non è il file autoexec, ho già provato
grazie
Views: 2892 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio i-pod come hard-disk
- Inviato da: venom » 06 ott 2004 13:57
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
Stavo pensando di acquistare un ipod da 40gb, visto che costa tre occhi della testa vorrei chiarirmi qualche dubbio: 1)per usarlo come hd è necessario istallare il software o è plug & play? 2)l'i-pod ha come uscita, oltre al fire-wire, anche l'usb 2.0:essendo l'usb 1.0 molto più diffusa, volevo sapere se è in grado di funzionare anche con l'1.0; 3)è possibile utilizzarlo sia con mac che con pc senza dover formattare il disco dell'ipod ogni volta?
aspetto risposte grazie mille
Views: 8749 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33