• Latest news

Messaggio Athlon64, Epox 8kda3+, Muskin special edition..aiuto!

Athlon64, Epox 8kda3+, Muskin special edition è una valanga di problemi..

Ciao a tutti...dopo aver speso una tombola per sto sitema, mi ritrovo a bestemmiare una volta si e l'altra pure...vi spiego il mio problema...

L'ho montato giovedì notte e fino ad oggi senza esagerare avrò formattato una decina di volte...come mai? Allora, dopo l'assemblaggio mi accorgo che non c'è verso di fare entrare il connettore atx...ma come mi dico, prima di mandarla in "visione" perchè non andava entrava benissimo. ...

Views: 4041  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio trojan

ciao io ho un trojan horse come posso eliminarlo? colpisce questo file
C:\Program Files\Windows SyncroAd
trojan horse
rispondete vi prego

Views: 3283  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Extigy su linux

ho una sheda audio extigy su slackware 10 con kernel 2.4, ho trovato i driver per questa periferica su sourceforge (http://exaudio.sourceforge.net/)... ho installato i drivers e caricato i moduli.. ora arriva il problema: la mia mb ha scheda audio integrata Via.

mi sapreste dire un qualche modo per disabilitare questa periferica (forse dal bios?)?

inoltre mi pare di aver capito che con i driver alsa nn si assicura il funzionamento, mentre con gli OSS dovrebbe funzionare.. mi sapreste dire se esist ...

Views: 4479  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Vnc e zyxel....

Prima di tutto un saluto a tutti e grazie per avermi accettato su queso forum.

é ormai diverso tempo che provo a usare vnc per gestire il mio pc dell'ufficio da quello di casa da internet ma senza risultati. Nell'ufficio ho una piccola rete costituita da circa 6 pc, ma solo 1 di questi vorrei poter gestire da remoto. Premetto che utilizzo un router adsl 645r e il pc che vorrei gestire ha come SO winxp pro, ho un indirizzo ip fisso....spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema!!! gr ...

Views: 12975  •  Comments: 21  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Bios x una mobo vecchiotta...

Ho trovato ad una fiera dell'informatica una mobo soltek sl-65fvb di 10000° mano (pagata 2€, bustina di plastica inclusa) x stirare un po' il vecchio intel celeron 2 600MHz(66*9) di mio padre, visto che la mobo precedente nn supportava 100Mhz di fsb; i prob è che la scheda funzia ma è molto instabile al boot e spesso non lo conclude, bloccandosi appena accendo il pc o quando compare il logo animato di win xp...penso che sia il bios visto che quando accendo quest'ultimo dà spesso errori(lo stesso ...

Views: 5347  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • April 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30

• Search