• Latest news

Messaggio Extigy su linux

ho una sheda audio extigy su slackware 10 con kernel 2.4, ho trovato i driver per questa periferica su sourceforge (http://exaudio.sourceforge.net/)... ho installato i drivers e caricato i moduli.. ora arriva il problema: la mia mb ha scheda audio integrata Via.

mi sapreste dire un qualche modo per disabilitare questa periferica (forse dal bios?)?

inoltre mi pare di aver capito che con i driver alsa nn si assicura il funzionamento, mentre con gli OSS dovrebbe funzionare.. mi sapreste dire se esist ...

Views: 4426  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Vnc e zyxel....

Prima di tutto un saluto a tutti e grazie per avermi accettato su queso forum.

é ormai diverso tempo che provo a usare vnc per gestire il mio pc dell'ufficio da quello di casa da internet ma senza risultati. Nell'ufficio ho una piccola rete costituita da circa 6 pc, ma solo 1 di questi vorrei poter gestire da remoto. Premetto che utilizzo un router adsl 645r e il pc che vorrei gestire ha come SO winxp pro, ho un indirizzo ip fisso....spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema!!! gr ...

Views: 12807  •  Comments: 21  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Bios x una mobo vecchiotta...

Ho trovato ad una fiera dell'informatica una mobo soltek sl-65fvb di 10000° mano (pagata 2€, bustina di plastica inclusa) x stirare un po' il vecchio intel celeron 2 600MHz(66*9) di mio padre, visto che la mobo precedente nn supportava 100Mhz di fsb; i prob è che la scheda funzia ma è molto instabile al boot e spesso non lo conclude, bloccandosi appena accendo il pc o quando compare il logo animato di win xp...penso che sia il bios visto che quando accendo quest'ultimo dà spesso errori(lo stesso ...

Views: 5241  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Connect3d

Ragazzi conoscete qualche rivenditore di schede video connect3d qui in italia???
In tutta italia ma se sono a roma è meglio. :wink:

Grazie anticipatamente :P

Views: 1507  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Telecom sanzionata, costretta ad abbassare le tariffe adsl

http://blogs.it/0100206/2004/10/04.html#a3461

15euro in meno al mese...

la proposta è di usare parte dei 15€ scontati con lo scopo di legalizzare il p2p...

se fanno un referendum con questo ottengono il 100% di voti favorevoli...

chissà che non sia solo Caravita a pensarla così :wink:

Views: 1760  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28