-
Latest news
-
Messaggio Extigy su linux
- Inviato da: TysoN » 05 ott 2004 18:25
- Forum: Opensource
ho una sheda audio extigy su slackware 10 con kernel 2.4, ho trovato i driver per questa periferica su sourceforge (http://exaudio.sourceforge.net/)... ho installato i drivers e caricato i moduli.. ora arriva il problema: la mia mb ha scheda audio integrata Via.
mi sapreste dire un qualche modo per disabilitare questa periferica (forse dal bios?)?
inoltre mi pare di aver capito che con i driver alsa nn si assicura il funzionamento, mentre con gli OSS dovrebbe funzionare.. mi sapreste dire se esist ...
Views: 4426 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Vnc e zyxel....
- Inviato da: carioca » 05 ott 2004 17:10
- Forum: Networking & Security
Prima di tutto un saluto a tutti e grazie per avermi accettato su queso forum.
é ormai diverso tempo che provo a usare vnc per gestire il mio pc dell'ufficio da quello di casa da internet ma senza risultati. Nell'ufficio ho una piccola rete costituita da circa 6 pc, ma solo 1 di questi vorrei poter gestire da remoto. Premetto che utilizzo un router adsl 645r e il pc che vorrei gestire ha come SO winxp pro, ho un indirizzo ip fisso....spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema!!! gr ...
Views: 12807 • Comments: 21 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Bios x una mobo vecchiotta...
- Inviato da: Pinux » 05 ott 2004 16:27
- Forum: Overclocking
Ho trovato ad una fiera dell'informatica una mobo soltek sl-65fvb di 10000° mano (pagata 2€, bustina di plastica inclusa) x stirare un po' il vecchio intel celeron 2 600MHz(66*9) di mio padre, visto che la mobo precedente nn supportava 100Mhz di fsb; i prob è che la scheda funzia ma è molto instabile al boot e spesso non lo conclude, bloccandosi appena accendo il pc o quando compare il logo animato di win xp...penso che sia il bios visto che quando accendo quest'ultimo dà spesso errori(lo stesso ...
Views: 5241 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Connect3d
- Inviato da: MarcoTheRipper » 05 ott 2004 16:10
- Forum: Schede video
Ragazzi conoscete qualche rivenditore di schede video connect3d qui in italia???
In tutta italia ma se sono a roma è meglio.
Grazie anticipatamente
Views: 1507 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Telecom sanzionata, costretta ad abbassare le tariffe adsl
- Inviato da: EvolutionCrazy » 05 ott 2004 15:21
- Forum: All but PCs
http://blogs.it/0100206/2004/10/04.html#a3461
15euro in meno al mese...
la proposta è di usare parte dei 15€ scontati con lo scopo di legalizzare il p2p...
se fanno un referendum con questo ottengono il 100% di voti favorevoli...
chissà che non sia solo Caravita a pensarla così
Views: 1760 • Comments: 0 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33