• Latest news

Messaggio HIP HOP

ciao raga
quali sono i vostri rapper preferiti????????????'
potete dire tutto tranne su eminem
non lo reggo mi urta il sistema nervoso

niggaz tell me whats yo flava
ok?

Views: 47898  •  Comments: 38  •  Write comments

Messaggio cerco razer boomslang

BARI
cerco disperatamente il muose razer boomslang...

Views: 2887  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio configurazione router cometlabs model nr. NRM4

ciao ragazzi, scusatemi ma ho dei problemi nella configurazione del router, ho fatto un abbonamento ad smart 1 di telecom italia, ho comprato un router e la telecom mi ha fornito dei dati tipo: indirizzo ip I/F ATM subnet aggiuntiva, default gateway subnet mask / e il vpi e il vci e i dns, però una volta che entro nella schermata di configurazione del router e inserisco i valori che mi da la telecom e li salvo non so piu che cosa devo fare, il mio problema principale è:

quali altre configurazi ...

Views: 2388  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi con xp

io ho un pò di problemi con xp , praticamente ci sono delle incopatibiltà con i driver dei componenti ache se scarico quelli per xp

ma la cosa brutta è che oltre che il pc è lentissimo anche nelle piccole operazioni e che nn riesco a navigare tranquillo su internet nn riesco a visualizzare l pagine cosa potrei fare ?momentaneamente ho win me ma il problema è che vorrei il tema di win xp ovvere i temi del desktop se qualcuno sa dove posso trovarli per metterli sul me e poi nn riesco a riavviare il ...

Views: 1756  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio p4pe e nuovo hard disk

Salve a tutti, sono appena iscritto ma conosco e frequento da tempo questo interessante forum.

Sono un utente poso esperto e avrei pertanto bisogno di qualche consiglio.

Ho una motherboard P4PE a cui ho collegato 2 hd samsung da 80 giga, un masterizzatore dvd sony ed un DVD combo...volendo acquistare un nuovo hd samsung da 160 giga potrei attaccarlo normalmente al connettore blu indicato nel manuale come raid (come fosse una ide aggiuntiva senza peraltro dover eseguire una configurazione raid) o ...

Views: 2976  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31