Salve ragazzi 1 mio amico mi ha sfidato x sproteggere 1 file ke ha creto lui con power point è un file pps (una diapositiva) la quale sembra inattaccabile, la si riesce a guardare e basta, non riesco a modificarla in alcun modo, se la apro kiede la passworld , ho provato anke con linux ma non la apre.....
-
Latest news
-
Messaggio aiuto file pps inattaccabile!!
- Inviato da: Edo85Rn » 20 dic 2004 19:11
- Forum: Software generico
Salve ragazzi 1 mio amico mi ha sfidato x sproteggere 1 file ke ha creto lui con power point è un file pps (una diapositiva) la quale sembra inattaccabile, la si riesce a guardare e basta, non riesco a modificarla in alcun modo, se la apro kiede la passworld , ho provato anke con linux ma non la apre.....
Views: 10013 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Athlon XP-M 2500+
- Inviato da: Bola86 » 20 dic 2004 17:31
- Forum: Overclocking
Salve a tutti.
Ho portato il mio Athlon XP-M 2500+ a 225 MHz di FSB e ho utilizzato come moltiplicatore un 10x.
Ho ottenuto una clock di 2250Mhz e un Bus Speed di 450 MHz, il tutto a una temperatura massima (dopo un giorno di prime95) di 45,5 °C.
In tutto questo non ho toccato minimamente il VCore e l'ho lasciato allo stato di default (1,525 MHz)
Ho fatto uno schifo? me devo da all'ippica? Insomma accetto qualsiasi commento.
Grazie :D
Views: 2721 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio cerco un prog x modificare fila audio
- Inviato da: nest » 20 dic 2004 16:39
sto cercando un programma x modificare file audio in particolare mp3 e mid. mi servirebbe un prog x tagliare accoreciare soprettutto x poter copiare determinate parti della canzone... vi prego aiutatemi!!! :sad:
ah,dimenticavo il prog dovrebbe essere adatto a win98 grazie :D
Views: 3918 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio Urgente!!!! MB socket 423
- Inviato da: scatenaloris » 20 dic 2004 14:31
- Forum: Compro
cerco mb con socket 423 intel 850 e slot rimm
sono disperato!!!
Views: 3583 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Spyware
- Inviato da: spagnaboy » 20 dic 2004 13:53
Ragazzi da un po' di giorni c'è un sito che si imposta sulla mia hompage. Il bello è che quando ti rompi, poichè non riesci a toglierlo e ti viene voglia di scrivere al webmaster cliccando su "contact us", viene lanciato un banner sul quale vengono pubblicizzati diversi spyware a pagamento. Adesso non ho assolutissimamente voglia di comprarne uno, tanto meno di fargli causa ma non so proprio come toglierlo e non voglio dargliela vinta. Datemi una mano. Il sito è www.real-search.cc
:evil: :evil: ...
Views: 3361 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33