• Latest news

Messaggio Magneti e cellulari

Quando ero piccolo mi dicevano che le calamite e i componenti elettronici non andavano tanto d'accordo. :mad:
Mi è stato regalato un cellulare, :D il NOKIA 3320 e volevo comprare un custodia. Il negoziante ne ha un vasto assortimento ma quella che piu mi ha colpito è stata una della Lonsdale (la marca di abbigliamento) prodotta dalla SBS. E' davvero ben fatta e a ...

Views: 3104  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [VERONA] Case, Dissi Intel e HD Cooler

Ciao a tutti, vendo questi pezzi qua...

- Case Mid-Tower ==> 35euro ss incluse

- Dissipatore Intel fino a 3.2ghz ==> 10euro ss incluse

- 2xHd Cooler ==> 10euro (ciascuno) + ss (link)

Annuncio ora e spedisco dopo capodanno... a causa di un upgrade di componenti...

Precedenza a chi compra in blocco...
Pagamento tramite vaglia, soldi in busta chiusa oppure contrassegno...
Postate SOLO se realmente interessati... grazi ...

Views: 3879  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio aiuto file pps inattaccabile!!

Salve ragazzi 1 mio amico mi ha sfidato x sproteggere 1 file ke ha creto lui con power point è un file pps (una diapositiva) la quale sembra inattaccabile, la si riesce a guardare e basta, non riesco a modificarla in alcun modo, se la apro kiede la passworld , ho provato anke con linux ma non la apre..... :cry: non voglio darmi pervinto quindi kiedo a voi... come posso fare per sproteggerlo , o conoscete qualke altro programma per aprire file pps?? grazie mille aspetto vostre risposte....

Views: 10207  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Athlon XP-M 2500+

Salve a tutti.

Ho portato il mio Athlon XP-M 2500+ a 225 MHz di FSB e ho utilizzato come moltiplicatore un 10x.

Ho ottenuto una clock di 2250Mhz e un Bus Speed di 450 MHz, il tutto a una temperatura massima (dopo un giorno di prime95) di 45,5 °C.

In tutto questo non ho toccato minimamente il VCore e l'ho lasciato allo stato di default (1,525 MHz)

Ho fatto uno schifo? me devo da all'ippica? Insomma accetto qualsiasi commento. :P

Grazie :D

Views: 2770  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio cerco un prog x modificare fila audio

sto cercando un programma x modificare file audio in particolare mp3 e mid. mi servirebbe un prog x tagliare accoreciare soprettutto x poter copiare determinate parti della canzone... vi prego aiutatemi!!! :sad:
ah,dimenticavo il prog dovrebbe essere adatto a win98 grazie :D

Views: 4009  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • April 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30