• Latest news

Messaggio aiuto file pps inattaccabile!!

Salve ragazzi 1 mio amico mi ha sfidato x sproteggere 1 file ke ha creto lui con power point è un file pps (una diapositiva) la quale sembra inattaccabile, la si riesce a guardare e basta, non riesco a modificarla in alcun modo, se la apro kiede la passworld , ho provato anke con linux ma non la apre..... :cry: non voglio darmi pervinto quindi kiedo a voi... come posso fare per sproteggerlo , o conoscete qualke altro programma per aprire file pps?? grazie mille aspetto vostre risposte....

Views: 10013  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Athlon XP-M 2500+

Salve a tutti.

Ho portato il mio Athlon XP-M 2500+ a 225 MHz di FSB e ho utilizzato come moltiplicatore un 10x.

Ho ottenuto una clock di 2250Mhz e un Bus Speed di 450 MHz, il tutto a una temperatura massima (dopo un giorno di prime95) di 45,5 °C.

In tutto questo non ho toccato minimamente il VCore e l'ho lasciato allo stato di default (1,525 MHz)

Ho fatto uno schifo? me devo da all'ippica? Insomma accetto qualsiasi commento. :P

Grazie :D

Views: 2721  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio cerco un prog x modificare fila audio

sto cercando un programma x modificare file audio in particolare mp3 e mid. mi servirebbe un prog x tagliare accoreciare soprettutto x poter copiare determinate parti della canzone... vi prego aiutatemi!!! :sad:
ah,dimenticavo il prog dovrebbe essere adatto a win98 grazie :D

Views: 3918  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Urgente!!!! MB socket 423

cerco mb con socket 423 intel 850 e slot rimm
sono disperato!!! :cry:

Views: 3583  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Spyware

Ragazzi da un po' di giorni c'è un sito che si imposta sulla mia hompage. Il bello è che quando ti rompi, poichè non riesci a toglierlo e ti viene voglia di scrivere al webmaster cliccando su "contact us", viene lanciato un banner sul quale vengono pubblicizzati diversi spyware a pagamento. Adesso non ho assolutissimamente voglia di comprarne uno, tanto meno di fargli causa ma non so proprio come toglierlo e non voglio dargliela vinta. Datemi una mano. Il sito è www.real-search.cc

:evil: :evil: ...

Views: 3361  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29