• Latest news

Messaggio Liteon 1633s e BenQ DW1620 a 59.90 euro da Auchan

A chi interessa da Auchan a Cuneo (fresco di apertura) si trovano i suddetti masterizzatori in confezione retail a 59.90 euro.
Il Liteon è venduto in confezione Olidata: dalla scatola non si riesce a capire il modello, ho chiesto di aprirne una per verificare sull'etichetta gialla sull'unità e, appunto, si tratta del 1633s.

Ciao, Mythus

Views: 2142  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Ping

Buon giorno a tutti,
ho da poco preso il pacchetto alice adsl e mi chiedevo se fosse possibile abbassare i ping.
Giocando su internet mi sono accorto che alle volte ho dei valori altissimi.

Grazie e ciao

Views: 15999  •  Comments: 22  •  Write comments

Messaggio ABIT AN7 - CODICE 90 E STOP - FLASHARE IL BIOS A CALDO?

:sad: Ciao a tutti; sono un neofita alle prime esperienze e ho un grosso problema: Ho un AN7 rev. 1 che non và. In pratica, accendo il pc e l'indicatore di bite incomincia a girare e si ferma a 90. :cry: A quanto dice il manuale, significa che Uguru passa il controllo dell'inizializzazione al bios.
Prima del 90 l'unico codice che riesco a leggere è l'83...Cosa può essere?
Da quello che mi ha detto chi me l'ha data, gli è arrivata così; quindi non sò se è dovuto ad una programmazione del BIOS anda ...

Views: 3283  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problemi di cache con XP

salve,

ho appena aggiornato il bios della mia scheda madre (asus a7n8x-e deluxe) e ho reinstallato windows xp. per installarlo ho dovuto disabilitare dal bios la cache di primo e secondo livello altrimenti si bloccava l'installazione. dopo un'installazione durata ore windows sembra partire regolarmente solo che essendoci disabilitata la cache va lentissimo. il problema è che se riattivo la cache poi windows xp si mi da un errore irreversibile prima di avviarsi.

potete dirmi a cosa è dovuto e com ...

Views: 10283  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Overclock athlon 64 3000+

Ciao a tutti!!Qualcuno ha la più vaga idea di come si fa a overclokkare questa cpu??L'ho comprata qualche tempo fa, ma purtroppo non sono soddisfattissimo (forse anche per via del sistema operativo a 32 bit).. Se qualcuno sa qualcosa....tnx!!! :wink:

Views: 5178  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31