-
Latest news
-
Messaggio Case Thermaltake Xaser III V1000A ... aiutatemi!
- Inviato da: Mirko » 28 giu 2008 17:32
- Forum: Hardware generico
buonasera a tutto il forum...è un po' che non mi faccio vivo...qui tra il lavoro e la famiglia mi ci resta si e no il tempo per andare al gabinetto!!!
...ma vengo al dunque:
In seguito al trasloco fatto di recente ho perduto una coppia di quei simpatici braccetti di plastica che mi davano la possibilità di inserire una periferica da 5.25 nello slot apposito del mio "Thermaltake Xaser V1000a nero". Questo qui per capirsi. http://www.sk.co.yu/2004/02/sktd07.velika.jpg
Ho chiesto in giro e mandato mai ...
Views: 8333 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio freepops
- Inviato da: spagnaboy » 28 giu 2008 11:28
- Forum: Software generico
ragazzi da uqlache giorno improvvisamnte non riesco a leggere la posta su libero tramite outlook express che va via freepops poichè ho un provider alice. volevo sapere se avete riscontrato problemi anche voi o è un problema mio. grazie
Views: 3495 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio condivisione connessione ethernet tramite wifi
- Inviato da: fras89 » 28 giu 2008 01:48
- Forum: Networking & Security
ciao a tutti
spero possiate aiutarmi, fino in fondo, perchè sto diventando completamente pazzo.
ho due pc, uno fisso e uno portatile
il fisso è collegato direttamente a internet tramite cavo ethernet fibra ottica all hag di fastweb.. questo possiede un adattatore dongle usb wifi
il portatil eha una scheda wireless integrata, e si connette all access point wireless che è poi collegato all hag
solo che molte volte il segnale è disturbato, scarso o assente.
vorrei poter quindi condividere la connessio ...
Views: 5654 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio motore passo-passo
- Inviato da: elettricistaconfuso » 27 giu 2008 14:19
- Forum: Elettronica a 360 volt
:mad: Ho un motore passo-passo di un vecchio lettore floppy però non lo posso far funzionare con la sua scheda perchè si è rotta; ha 4 fili uno blu, uno rosso, uno bianco e uno giallo. Come posso farlo funzionare?
Views: 9510 • Comments: 13 • Write comments
Messaggio costruire pressostato :P
- Inviato da: kokkopl » 26 giu 2008 18:17
- Forum: Elettronica a 360 volt
buon pomeriggio hwt :D,da tanto che non ci si sente eheh.
Per un esperimento che sto facendo,diciamo che sto costruendo una specie di compressore,mi servirebbe un pressostato perche è scomodo ogni volta ad usar il pulsante,quindi pensavo di costruirne uno.utilizzando un manometro e componenti di reciclo tipo led e fototr.quando la lancetta ci passa davanti.stacca la corrente. avete qualche idea?grazie
Views: 7951 • Comments: 6 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82