• Latest news

Messaggio Western Digital 750GB SATAII 7200rpm 16MB - WD7500AAKS

Cerco il suddetto hd al massimo a 100€... ne avevo comprato uno ma i geni della sda si son ciulati il pacco ed il rivenditore mi aveva venduto l'ultimo
in giro lo si trova solo a prezzi superiori perchè fondi di magazzino quindi non aggiornati... al limite valuto di prenderne uno da 1TB sempre AAKS però...

se vi capita di vederli in giro fatemi un fischio :wink:

Views: 12917  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Stampante Canon Pixma Ip 3500

Salve, ero intenzionato ad acquistare una stampante canon mod. Pixma Ip 3500, ma nella descrizione tecnica ho trovato scritto che ha come interfaccia Usb 2.0 che il mio computer non ha. Ho scritto al servizio assistenza Canon che mi ha confermato che la suddetta stampante funziona solo con Usb 2.0. Navigando su internet ho invece trovato scritto da più parti che le stampanti in commercio funzionano anche con l'Usb tradizionale anche se sono più lente nello stampare. Volevo cortesemente sapere il ...

Views: 4238  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto risoluzione - Monitor Sgranato

Scusate, non sapevo bene che titolo dare al topic, logicamente potete correggerlo.

Ho un LCD LG L1960TR 19 pollici, ho sempre visto da dio, oggi ho calibrato il monitor con una sonda SpyderEspress ed è andato tutto bene, anzi benissimo.

Noto però una brutta cosa, il testo nelle pagine internet, le favicon dei siti ed il testo nelle finestre di scrittura, sono tutte sgranate, non tantissimo, però lo sono.

Quando effettuo il login con l'account di windows, sembrerebbe che questa sgranatura venga inse ...

Views: 13250  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Un Giretto veloce con le platinum 1333 mhz

Prese ma mai provate, sono entrate anche a 1T ma con il caldo non mi và di dare più ciccia aspetto il fresco, ma ieri sera non riuscivo a dormire e le ho tirate un pò

Con il Voltaggio di Default ovvero 1,8 volt sono riuscito a tirare fuori questo, anche se il time al superPi è altino dato che è il sistema day use e prima, era il SO della DFI 965 dark

stasera se mi tira un pò il sederino bello formatto e pulisco cosi provo a vedere se entrano con 6 5 5 15 stesso voltaggio

conf:

QX 6850 by coolaler ai ...

Views: 7753  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio velocita in download dimezzata

Salve a tutti,vorrei postare il mio problema in quanto spero in una vostra risoluzionee o consiglio..Ho una conessione internet adsl 6 megabit con fastweb,mi sono accorto da qualche giorno che la velocita in download è di soltanto 250 KB/s mentre dovrebbe essere intorno ai 650 kb/s di norma..Ho chiamto fastweb per questo problema,il tecnico mi ha fatto fare la prova in download con un file .iso di debian ma in modalità provvisoria con rete..La velocità è risultata di 640 kb/s quindi buona,a quel ...

Views: 7785  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search