• Latest news

Messaggio Alimentatore CHIEFTEC 420W ATXP4 DualFans OMICIDA!!!!!!!!

Ciao auguri di buonanno a tutti :grin:

Volevo solo segnalare l'ennesimo :shock: , incredibile :mad: caso legato al mio pc....

Neanche un mese fa, dopo aver installato l'alimentatore chieftec nuovo, si bruciarono due masterizzatori senza alcun segno visibile o motivo apparente :x? anche due neon andarono in fumo assieme ai lettori, ora un paio di giorni fa me li hanno restituiti, connetto masterizzatore nuovo e neon nuovo e cosa succede?...la stessa cosa!! :x ancora una volta il masterizzatore ...

Views: 4066  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Reclutamento nuovi membri....

Come mai il nostro folding team non vola come dovrebbe? Abbiamo moltissimi iscritti, molti dei quali fedeli da molto tempo...
Il folding@home è una buona occasione per far vedere di cosa sono capaci i nostri pc e per una buona volta questi hanno la possibilità di essere usati per qualcosa di utile! Al F@H partecipano tutti i migliori siti di overclockers e non...noi siamo da meno?Io non lo voglio credere...a titolo di comparazione ecco il link dei risultati di pctuner Come mai il nostro folding team non vola come dovrebbe? Abbiamo moltissimi iscritti, molti dei quali fedeli da molto tempo...
Il folding@home è una buona occasione per far vedere di cosa sono capaci i nostri pc e per una buona volta questi hanno la possibilità di essere usati per qualcosa di utile! Al F@H partecipano tutti i migliori siti di overclockers e non...noi siamo da meno?Io non lo voglio credere...a titolo di comparazione ecco il link dei risultati di pctuner
...

Views: 72266  •  Comments: 59  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consiglio acquisto ram!

Vorrei un consiglio sull'acquisto di un banco di ram da 512 mb...dato che la mia fa veramente schifo...vi listo la mia configurazione:

abit nf7-s ver. 2.0

mobile 2500@2400mhz(200x12)

hard disk serial ata 200 gb

ram no brand 512mb ddr400

windows xp

I timing della ram sono 3-5-5-9: se li abbasso anche leggermente tipo 3-4-4-8 ogni tanto il pc mi da schermata blu...da quando li ho a 3-5-5-9 mai piu' una schermata blu...ecco perche' vorrei cambiare la ram...come costi vorrei mantenermi intorno ai 100-120 ...

Views: 4111  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio suoni e periferiche

:grin: Vorrei saper x favore come faccio ad aggiungere sul pannello di controllo\suoni e perfiferiche\suoni la stampante quando inizia a stampare o meglio aggiungere l' evento di stampa in corso? Non è aggiungere un suono ma aggiungere un evento!!Grazie e Buon 2005 :wink:

Views: 7320  •  Comments: 17  •  Write comments

Messaggio Mobo Gigabyte K8NF9 che ne pensate?

Sto in attesa che escano schede madri che supportano le PCI-E per athlon 64, al momento ho trovato la mobo della Gigabyte K8NF9 che in apparenza mi sembra molto buona, qualcuno che ce l'ha sa darmi un giudizio eventuale sul suo acquisto???

Grazie Ragazzi e Auguri di buon anno!!! :drank:

Views: 3694  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29