• Latest news

Messaggio Asus P5AD2 Premium

Ciao a tutti!

Ecco un altro problemino che mi dà questa "maledetta" :grin: Mobo, in pratica ogni volta ke la avvio fà beep, ma dal post non esce nessun errore :mad: è normale? qualche idea? empo fà con la P4C800 avevo lo stesso prob. ma aggiornando il bios si è azzittata, questa ha il bios alla versione 1010.004 BETA e ancora nn tace :cry: :cry:

Thx.

Vito

Views: 2472  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio sc pandoras tomorrow

come se fa a utilizza il cavo ottico pe guarda dietro le porte?l'ho provate tutte ma non ce so riuscito

Views: 1942  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio INfo Overclock

se qualcuno vuole mi puo spiegare in tutto e per tuto cosa sia l'overclock, da quello che ho capito io e far lavorare di+ il processore. datemi delle info e un consiglio per il mio pc

Views: 2065  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio devo comprare un masterizzatore...

è da un po ke sto pensando di prendere un masterizzatore (soprattutto xkè ho solo 7 Gb ke mi si riempiono subito), ma ho sempre desistito xkè ho un pc un po vekkiotto ke ogni tanto mi da anke qualke problema.. ora xò vorrei comprarlo,ma nn ho idea di quale modello possa essere adatto al mio pc. nn voglio roba x dvd o cose troppo sofisticate,anke xkè credo ke nn andrebbero bene. potreaste indicarmene qualcuno voi grazie!! :smile:

Views: 9254  •  Comments: 15  •  Write comments

Messaggio Problema pc

Due settimane fa ho riparato il pc Sempron 2500+ 512 MB di ram

da un paio di giorni si spenge da solo, mi hanno detto che il problema può dipendere dal suriscaldamento della CPU, ieri sera mi si è riavviato e io dopo il riavvio ho monitorato la temp, ed era 54°, all'accensione dopo qualche ora di riposo la temp è a 45° se faccio partire qulache gioco oppure ultima sale e arriva a 52° fisso non so perche ieri sia arrivao a 54°. Se richiudo tutto dopo qulalche min la temperatura scende sui 47°... s ...

Views: 3018  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31