nel mio pc è installata una ATI Radeon 9600 256Mb; ho installato gli ultimi driver e non capisco perkè winXp non mi riconosce il Bus AGP a 8X nelle impostazioni, anzi, lo stato del bus mi rimane sempre a zero... aiuto datemi una manoooooooo....
-
Latest news
-
Messaggio Problema con il bus AGP...
- Inviato da: lele666 » 05 gen 2005 13:00
- Forum: Schede video
nel mio pc è installata una ATI Radeon 9600 256Mb; ho installato gli ultimi driver e non capisco perkè winXp non mi riconosce il Bus AGP a 8X nelle impostazioni, anzi, lo stato del bus mi rimane sempre a zero... aiuto datemi una manoooooooo....
Views: 3352 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio scomparsa la scheda audio
- Inviato da: nnsenepuopiu » 05 gen 2005 12:54
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
Salve, il mio PC mi ha appena comunicato che non esiste la scheda audio :x
Win xp 2sp , ho una scheda audio sound blaster Audigy2. :(
Ho 2 partizioni con la prima funziona tutto regolare con la seconda no!
Grazie per l'aiuto
Views: 3094 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio impianto stero sulla mondeo...
- Inviato da: simplyme84 » 05 gen 2005 11:57
- Forum: Tuning
salve, ho una mondeo berlina del 98
il suo impianto stereo fa un pò piangere...
volevo così cambiare "musica".. e mettere qualcosa di più nuovo... magari senza spendere una cifra!
purtroppo non conosco il campo degli hi-fi ma mi piacerebbe sostituire quel priso di autoradio (pagata all'epoca 900.000 lire) e magari anche le casse...
perchè a me piace ascoltare la musica ad alto volume! e con l'impianto che ho... ci faccio poco e niente!1
please help!!
Views: 23716 • Comments: 33 • Write comments [ Read all ]
Messaggio La TV sul PC
- Inviato da: Massimo » 05 gen 2005 11:36
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
Qualche tempo fa ho comprato una scheda di acquisizione video della PINNACLE (PCTV Stereo) perchè mi volevo riversare alcune video-cassette su CD cosa che mi riesce perfettamente! I CD si vedono davvero bene!
Ieri però ho deciso di collegare anche la TV allora ho scollegato il cavo da quest'ultima e l'ho collegato alla scheda video.
Pensavo che i programmi si vedessero meglio e invece ho notato che alcuni canali si vedono peggio che sulla televisione a causa disturbi vari (puntini, bande v ...
Views: 8535 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio consiglio dissipatore VGA
- Inviato da: Mephisto » 05 gen 2005 09:54
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Come credo molti sappiano ho comprato la 6600GT agp8x e vorrei un consiglio su un bel dissipatore per poterla overclokkare per benino senza avere problemi con le temp , quindi bug grafici ...
Views: 2133 • Comments: 0 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82