• Latest news

Messaggio CD-Text

Buongiorno!
Conoscete qualche software che legge il CD-Text? Con Windows Media Player e MUSICMATCH Jukebox (mi sembra) che non ci sia nessuna impostazione.
GRAZIE!!

Views: 1817  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio mod per la p4p800se

ciao nessuno conosce qualke guida per fare queste mod alla mia p4p800se?

Vcore Vdrop e Vdimm

ciao e grazie a tutti

Views: 3272  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Ricerca testuale

suppionamo di avere una montagna di file di testo in una cartella....

la mia necessita' e' trovare un determinato numero o frase o parte di testo dentro a questi file..... (individuare quindi i file che lo contengono)....

Supponiamo che i file sono 200-300.....

Con windows 98 il trova file con frase (nelle avanzate) funzionava... con Xp non me lo trova... Ho provato a dargli testo conusciuto e non mi trova il file.... Cos'e' un baco di windows o sbaglio qualcosa???

Qualcuno mi aiuta?

ciao

Views: 2744  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi riscontrati con il client e le WU

Ma che kispios succede a me!!! Io ho finito una WU, me la segna,ma tra le statistiche del team non appaio...la wu l'ho finita ieri sera mentre non ero connesso ad internet e quando mi ha chiesto di connettermi ho fatto "non in linea" pensando che i dati sarebbero stati mandati la prossima volta che mi connetto!Ora sono connesso da mezz'ora ma ha solo ricevuto un nuovo core e non mi ha ancora mandato nulla...Tra l'altro che razza di WU mi hanno dato?Nella classifica dei punti non c'è!

Ma che kispios succede a me!!! Io ho finito una WU, me la segna,ma tra le statistiche del team non appaio...la wu l'ho finita ieri sera mentre non ero connesso ad internet e quando mi ha chiesto di connettermi ho fatto "non in linea" pensando che i dati sarebbero stati mandati la prossima volta che mi connetto!Ora sono connesso da mezz'ora ma ha solo ricevuto un nuovo core e non mi ha ancora mandato nulla...Tra l'altro che razza di WU mi hanno dato?Nella classifica dei punti non c'è!

...

Views: 67210  •  Comments: 58  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio modifica al Vdimm diretta coi 3.3v

PSU's 3.3v Rail directly connected to/as vdimm

qualc'uno saprebbe aiutarmi con questa mod,vorrei farla su una Biostar M7NCG400 con nforce2 sapreste darmi una mano,esperienze con questa mod,insomma tutto quello che sapete
il link alla discussione dalla quale ho capito poco

http://www.xtremesystems.org/forums...age=1&pp=25

aiutatemi
grazie

Views: 2753  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8