Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
vi ringrazio di avermi accettato sicuramente starò bene qui,non conosco bene il pc ho incominciato dà poco,mà sono sicuro che imparerò .grazie ancora a tutti!!!
ciaooooooo!!!!!!!!!!!!
salve a tutti, ieri ho montato lo zalman 7000b cu convinto che avrei avuto dei miglioramenti acustici, il mio vecchio diss.intel boxed per prescott 3ghz girava quasi sempre alla stessa velocità dello zalman e sento lo stesso rumore di prima.pensavo che avendo una ventola da 92mm anke agli stessi giri avrebbe fatto meno rumore.Pensavo,nn è ke sia l'alimentatore?è nuovissimo,è quello del centurion5 coolermaster(il modello è spec.nella foto),la scheda tecnica dice ke meno di 23db.c'è un modo per ca ...
Sono possessore di questo monitor e di questa configurazione : Cpu amd 2600+M @ 2500 mhz, 1 giga ram ddr 400, mobo abit nf7-s, Geforce 6800 128 mb;
E' da un po di tempo ( anche prima che mettessi la nuova scheda video ) che il monitor mi fa un tremolio velocissimo e quasi impercettibile nella zona in basso a destra ( e a volte si estrende anche al centro) al punto da rendere sfocate alcune scritte come ad esempio l'ora in basso a destra. Tutto questo con un refresh pari a 100; se imposto un refr ...
Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10