• Latest news

Messaggio Temperatura massima del diode con processoru amd

hey

come da titolo, la temperatura on-die del barton è 85°, alla quale ovviamente non si deve arrivare mai. Su nforcehq.com consigliano una temperatura massima del diode a 60°, voi che siete dei overlocckatori affermati che temp massima mi consigliate di non superare ?

..ve lo chiedo perchè ho overlocckato il mio barton alzando solo fsb (con mobo a7n8x puoi modificare clock agp/pci/ram a parte) e usando il primo in alto dei test di prime95 (quello praticamente solo cpu) mi ha dato come max tempe ...

Views: 4904  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi con OBJECTS.MAP e INDEX.MAP....

ultimamente mi è capitato che il computer mi fa il controllo del disco troppo spesso eliminando dei file con il nome OBJECTS.MAP e INDEX.MAP...

ma a cosa servono 'sti file e soprattutto perkè mi continua a fare lo scandisk??? :cry: :cry: :cry:

Views: 1699  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Filtri RLC

C'è qualcuno ke gentilmente può postarmi uno schema semplicissimo di filtri rlc (magari realizzato con prog tipo electronics workbench)???lo so ke è un argomento semplicissimo però io sono alle prime armi di elettronica!!!sarò grato a tutti quelli ke mi risponderanno
grazie ciao :D

Views: 3513  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio interuttore per ventole

ciao raga

è complicato costruire un interruttore ke permetta di spegnere e accendere a proprio piacciento le ventole del case

ciao e grazie

Views: 5922  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio (Pg) Vendo mobo 754 + ram

Vendo Asus K8v S.E. Deluxe + 2x512 PC3200 smarcate a 130 euro spese di spedizione incluse.
Non smembro.Valuto possibili scambi :D

Views: 2634  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29