-
Latest news
-
Messaggio Problema Collegamento Pc Tv
- Inviato da: CorsaroNero » 29 gen 2005 10:42
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti.
Dunque ecco il mio problema....
ho collegato il pc ( amdx xp 2500 burton con 1 giga di ram scheda video geforce 4 fx 5600 HD sata 80giga) con il televisore.
Dopo circa 10 minuti di visualizzazzione di qualsiasi tipologia di filmato, lo schermo del televisore diventa completamente verde....( gli piacerà la natura si vede :mad: ).
Non so proprio dove sbattere la testa, la frequenza del monitor (philips 17 pollici "Brillance 107P" risoluz:1024*768) è 100 Hertz il televisore è un Thomps ...
Views: 4571 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio per favore aiutatemi sto impazzendo
- Inviato da: jandg » 29 gen 2005 02:01
- Forum: Schede video
:x :x :x
per favore ragazzi!!!!!
ho comprato il 9 dicembre una gecube 9550 xt e fino ad 1 sett fa tutto ok
il problema si è creato nel momento in cui ho deciso di usare atitool per overclockarla 1 pochino.......
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
(premetto che monto i driver della casa) con valori base (432\277) mi trova artefatti.....e se metto find max core....anzichè salire, i valori scendono.....cosa devo fare?
considerate che il negozio dove l'ho comprata rimarrà chiuso fino a ma ...
Views: 14976 • Comments: 30 • Write comments [ Read all ]
Messaggio NX6800LE scompare immagine
- Inviato da: Benny » 29 gen 2005 01:23
- Forum: Schede video
Ciao raga ho da poco cambiato svideo con la sudetta , quando faccio il
test con 3dmark03 tutto ok ma quando lo faccio con 3dmark05 si spegne il monitor e devo resettate tutto.
enermax 1.2/abit ic7max3/1 giga ram
Views: 4599 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio Tester digitale, come misuro gli A?
- Inviato da: VTO » 29 gen 2005 00:53
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao a tutti!
Per non incasinare troppo l'altro post scrivo qui questa domanda, non posso smettere di ringraziarvi peer le risposte!
Allora, ho bisogno di calcolare la corrente assorbita da un led e per questo ho qualche domanda:
1. Per misurare gli A effettivamente assorbiti devo per forsa dargli i volt che si aspetta (12) o posso anche dargliene 9 (si accende cmq il led)
2. Il mio tester digitale ha varie sezioni, V (AC), V (DC), A (AC), ohm, pnp, (Simbolo di un diodo), hFE, 10A (AC) poi ho la pos ...
Views: 11242 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Aiuto sistema operativo bloccato
- Inviato da: calipso » 29 gen 2005 00:07
- Forum: Software generico
ciao a tutti, stamattina ho acceso il pc ed il sistema operativo mi ha dato un'errore "Errore Fatale su file explorer.exe", ho provato a fare il recupero, m a poi mi ha detto "Errore Irreversibile sul modulo kernel", dopodiche ha cominciato a darmi vari tipi di errori, tipo "sottosistema a 16 bit, impossibile configurare il module ir remote.bin", poi un'altro "Errore su modulo acppi.bin, impossibile inizializzare la periferica Ethernet.inf", insomma, non ci stò a capire più una mazza!!, aiutatem ...
Views: 7583 • Comments: 16 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82