• Latest news

Messaggio Conteggio iniziale

Appena accendo il computer si avvia il conteggio penso della RAM e mi esce scritto NVRAM, é per caso un'ulteriore qualità di memoria? Se acquisto le SDRAM funzionano sul mio? Perchè ho bisogno delle vecchie DIMM, le DDR non vanno bene. Grazie mille, ciao!

Views: 2332  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Problemi con GeForce4 Ti 4800

Ciao ragazzi ho una GeForce4 Ti 4800 sul 2 Pc pagata all'epoca una cifra enorme che si pianta con ogni gioco.... e non ci sono OmegaDriver che tengano... da cosa può essere scaturito sto problema???
Come lo risolvo??? :cry:

CURVA A

Views: 3466  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Asus K8v se deluxe. Come assemblarla per far funzionare micr

Salve raga, volevo sapere se c'è qualche bravo assemblatore che possa dirmi come far funzionare l'attacco del microfono che si trova davanti al case. Premetto che la scheda madre ha pure la scheda sonora integrata ma io utilizzo una soun blaster auudigy 2. _Ha quanto ho capito ci sono un sei cavi che andrebbero messi in una zona precisa della scheda madre ma nonostante li abbia messi non funziona il microfono. Sicuramete sbalgio l'attacco dei fili. qualcuno che ha assemblato questa scheda madre ...

Views: 3105  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi con la rete

Ciao,
ho un problema con la rete.
In pratica la rete è esistente e funzionante, ma il mio pc non riesce a comunicare con il server dhcp per ottenere dal server dns la risoluzione del suo indirizzo ip della rete.
Potrebbe essere un problema hardware della scheda di rete(una INTEL PRO 100)? come faccio a controllare se c'è un problema hardware, conoscete un buon tool per la diagnostica?

Qualcuno può aiutarmi??
Grazie.

Views: 3305  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Strano rumore

Stranamente il pc la mattina i primi minuti che è acceso fa un rumore enorme sembra un trapano,poi il rumore scompare,questo succede solo in questi giorni che la temp è bassa,da cosa è causato?Puo essere la ventola da case posizionata dietro?

Views: 6679  •  Comments: 13  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31