-
Latest news
-
Messaggio Protezione USB-PEN
- Inviato da: ferfabry » 29 apr 2005 08:14
- Forum: Software generico
Ciao, a tutti.
Vorrei sapere se conoscete o se esiste un programma, magari free,, che residente sulla USB-PEN ne cripta il contenuto e lo rende leggibile o ne da l'accesso solo dopo l'inserimento di una password.
Grazie
Views: 1860 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Qualità grafica 6600 con Nfsu2...
- Inviato da: for84 » 29 apr 2005 07:16
- Forum: Schede video
Da quando ho cambiato la 7500 per la 6600 non riesco ad avere una qualità decente per questo gioco...vi posto gli screen in modo che capiate da voi!
Tutti questi fastidiosi ...
Views: 9635 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problemi con Foxconn nforce 4...
- Inviato da: silversurfer-81 » 29 apr 2005 02:12
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve a tutti,
vi espongo subito il mio problema in due righe....
Monto il pc e per un mese mi va tutto bene, ora riscontro questo prob:
a volte totalmente a caso (mentre gioco,mentre lancio un prog,mentre sto scrivendo con word etc..) il pc, o mi si "resetta" di botto, lo schermo si oscura e le ventole continuano a girare ma è tutto piantato,oppure il pc si spegne proprio completamente.
Lo spengo e lo riavvio e a volte le ventole della CPU e del chipset non partono,lo lascio un po' lì e dopo qualc ...
Views: 3767 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio alcuni file .mpg non vengono letti da window media...
- Inviato da: laserstone » 28 apr 2005 22:56
- Forum: Software generico
ragazzi un aiuto...
alcuni file catalogati .mpg non vengono letti da window media player e risultano non supportati da nero per essere masterizzati in VCD...
nemmeno quick time li legge... pensavo fossero da buttare invece vengono tutti letti da real player o da power DVD... ma io come faccio a salvarli in formato poi compatibile per masterizzarli con nero? nè real player ne power dvd salvano... pensavo a premiere ma quel bestia di sicuro non li aprirà nemmeno!
urgenti consigli perchè sto affogando ...
Views: 19981 • Comments: 37 • Write comments [ Read all ]
Messaggio La Cina arriva al Pentium III
- Inviato da: vincenzo » 28 apr 2005 22:44
- Forum: All but PCs
Con le sole sue forze, il gigante dell'est progredisce nella realizzazione di CPU. Dietro il successo, grandi capacità organizzative e scarso rispetto per i diritti umani.
La Cina ha sviluppato una propria central processing unit (CPU) a 64-bit, denominata Godson II. Secondo l'Istituto di Informatica della "Chinese Academy of Sciences" di Pechino, suo ideatore e produttore, il processore ha prestazioni paragonabili a quelle del vecchio Pentium III.
Nonostante il nome ricordi la mafia italo-ameri ...
Views: 2020 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10
Totale iscritti 6545
Ultimo iscritto RYJames
Staff
Powered by Board3 Portal © 2009 - 2023 Board3 Group
