-
Latest news
-
Messaggio Chi mi può aiutare?
- Inviato da: Marshall78 » 29 apr 2005 20:55
- Forum: Software generico
Ragazi mi è capitato per due volte che il mio processore s'impalla e aprendo il
task maneger noto che lavora al 100%,chiudo tutte le aplicazioni niente!Mi hanno spiegato che potrebbe essere qualche aplicazione che non si è chiusa totalmente e che non si nota col task maneger;per verificare l'aplicazione aperta a metà mi hanno indicato la strada risorse del computer-gestione-e poi cosa devo aprire per capire quale appicazione e rimasta ancora aperta e come devo fare per chiuderla?
Views: 3143 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Streaming che fare...
- Inviato da: holed-sox » 29 apr 2005 18:35
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
Salve.
Non so se è il posto giusto dove inserire questa domanda.
Ho dei files che ho salvato in streaming sul mio pc (tramite NetTransport) che con Window Media Player non riesco a gestire. Nel senso che non posso avanzare col cursore sulla barra del tempo, cioè non mi posso posizionare più in avanti sul filmato. E quindi se voglio vedere il 32° minuto, devo aspettare 31 minuti.
Forse non sono stato chiarissimo, ma spero che qualcuno possa comprendermi.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
...
Views: 6611 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio alcohol 0:0
- Inviato da: Jammed » 29 apr 2005 14:49
ho installato il nuovo alcohol 1.9.5.2802 ma nella deskrizione del mio masterizzatore dvd indica 0:0...ora io so ke 0:1 necessita =necessita emulazione, 1:1 =copia perfetta...ma 0:0 ke vuol dire??? ...il master è un plextor px712a kn firmware 1.07, ha sempre funzionato kn le vekkie versioni di alcohol e ora invece nn mi karika i file immagine dopo la kreazione...
Views: 1426 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio aggiungere casse attive a quelle del monitor
- Inviato da: icarosat » 29 apr 2005 10:34
- Forum: Hardware generico
ciao a tutti, ho un pc con MB ASUS K8N e inizialmente ho collegato la line out della scheda madre al monitor multimediale per cui ascoltavo i film tramite le casse di quest'ultimo.
Successivamente ho riesumato un coppia di casse attive, ma non riesco a capire come riuscire a farle convivere, mi spiego meglio, se uso il Sound effect manager (della ASUS) effettivamente riconosce tutte e 4 le casse e facendo il test sento l'audio da tutte.
Non appena passo a Windows XP l'audio lo sento solo dalle c ...
Views: 2488 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ragazziiii! mi serve un mago per salvare un programma!
- Inviato da: isasa74 » 29 apr 2005 10:00
Ciao gente :D
Il problema e' questo: come faccio a salvare un programma, prima del formattone, che ho installato ma del quale non possiedo piu' il cd? :mad:
Per favore se qualcuno e' in grado di farlo con sicurezza
dai che qui c'e' gente che lo puo' fare!!!
Ciao e grazie
Views: 3992 • Comments: 6 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33