• Latest news

Messaggio Chi mi può aiutare?

Ragazi mi è capitato per due volte che il mio processore s'impalla e aprendo il
task maneger noto che lavora al 100%,chiudo tutte le aplicazioni niente!Mi hanno spiegato che potrebbe essere qualche aplicazione che non si è chiusa totalmente e che non si nota col task maneger;per verificare l'aplicazione aperta a metà mi hanno indicato la strada risorse del computer-gestione-e poi cosa devo aprire per capire quale appicazione e rimasta ancora aperta e come devo fare per chiuderla?

Views: 3143  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Streaming che fare...

Salve.

Non so se è il posto giusto dove inserire questa domanda.

Ho dei files che ho salvato in streaming sul mio pc (tramite NetTransport) che con Window Media Player non riesco a gestire. Nel senso che non posso avanzare col cursore sulla barra del tempo, cioè non mi posso posizionare più in avanti sul filmato. E quindi se voglio vedere il 32° minuto, devo aspettare 31 minuti.

Forse non sono stato chiarissimo, ma spero che qualcuno possa comprendermi.

Grazie in anticipo per le vostre risposte.
...

Views: 6611  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio alcohol 0:0

ho installato il nuovo alcohol 1.9.5.2802 ma nella deskrizione del mio masterizzatore dvd indica 0:0...ora io so ke 0:1 necessita =necessita emulazione, 1:1 =copia perfetta...ma 0:0 ke vuol dire??? ...il master è un plextor px712a kn firmware 1.07, ha sempre funzionato kn le vekkie versioni di alcohol e ora invece nn mi karika i file immagine dopo la kreazione...

Views: 1426  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio aggiungere casse attive a quelle del monitor

ciao a tutti, ho un pc con MB ASUS K8N e inizialmente ho collegato la line out della scheda madre al monitor multimediale per cui ascoltavo i film tramite le casse di quest'ultimo.

Successivamente ho riesumato un coppia di casse attive, ma non riesco a capire come riuscire a farle convivere, mi spiego meglio, se uso il Sound effect manager (della ASUS) effettivamente riconosce tutte e 4 le casse e facendo il test sento l'audio da tutte.

Non appena passo a Windows XP l'audio lo sento solo dalle c ...

Views: 2488  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ragazziiii! mi serve un mago per salvare un programma!

Ciao gente :D
Il problema e' questo: come faccio a salvare un programma, prima del formattone, che ho installato ma del quale non possiedo piu' il cd? :mad:

Per favore se qualcuno e' in grado di farlo con sicurezza :8): , mi aiuti e' una questione di lavoro :shock: , piuttosto seria.. :(
dai che qui c'e' gente che lo puo' fare!!! :wink:
Ciao e grazie

Views: 3992  •  Comments: 6  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22