-
Latest news
-
Messaggio Aiuto con Excel: urgente
- Inviato da: vincenzo » 23 giu 2005 10:58
- Forum: Software generico
Ragazzi dovrei elaborare un semplicissimo file con Excel da allegare alla tesi in cui riportare i dati personali e della tesi. Ci ho provato ma rimangono tutte le celle e le colonne non utilizzate mentre nel sito della mia università non compaiono. Il sito della facoltà dove c'è l'esempio é http://www.economia.uniparthenope.it/AV ... netico.pdf Mi dareste una mano per favore? Entro la prossima settimana devo consegnare quel cavolo d ...
Views: 2097 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ADSL e riavvii frequenti
- Inviato da: blueshine83 » 22 giu 2005 23:39
- Forum: Software generico
Salve a tutti!!!
uso windows 2000 professional (per il banale motivo che se istallo l'XP va tutto in palla e alla fine devo formattare... ma di questo potremmo parlare in un altro topic!)
Avendo avuto la stoltezza di lasciarmi convincere dagli operatori delll Infostrada, questi prontamente mi hanno inviato il modem ADSL.
Da quando l'ho istallato succedono frequentemente riavvi del PC, spesso non si riesce neanche ad arrivare a caricare windows.
Sono riuscito ad avere un attimo di tregua e a collegar ...
Views: 2607 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Vi chiedo due minuti...
- Inviato da: vincenzo » 22 giu 2005 21:04
- Forum: All but PCs
Per favore andate sul link http://www.natiliberi.org/focus14092003/cani_grecia.htm e dedicate qualche minuto a questo scempio. Vi prego di partecipare all'iniziativa.
Views: 2031 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio aiutoooooooo
- Inviato da: lella » 22 giu 2005 18:28
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
:shock: c'e qualcuno di voi che mi riesce a dare un indirizzo e-mail che mi faccia arrivare al forum di matrox ( in Italiano)
Views: 6694 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio nn mi piace
- Inviato da: Jammed » 22 giu 2005 14:49
- Forum: Hardware generico
oggi avevo una mezza idea di kiedervi se potevo abbassare i voltaggi per ridurre la temperatura eccessiva della cpu (sempre ke centri kualkosa)...poi mentre guardavo asus probe, nella sezione voltaggi ho visto questo...lampeggiante...
nn mi è piaciuto...guardate le cifre dei voltaggi...lampeggiavano pure...
Views: 3546 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82