-
Latest news
-
Messaggio Id hardware
- Inviato da: gallo7916 » 24 giu 2005 16:31
- Forum: Software generico
ciao a tutti. Ho installato un software generico in windows e la licenza dipende da un id hardware che viene calcolato in automatico e che ovviamante non e' possibile modificare.
l' id e' formato da 16 cifre 4 a 4 di lettere e numeri; volevo sapere se esiste un programma in grado di decifrare questo id in modo da poterlo scovare nel registro di sistema, sempre che tutto cio' sia possibile.
grazie a tutti
buona giornata
Views: 3235 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio monitoraggio Internet con programma
- Inviato da: Zatrix » 24 giu 2005 15:41
ciao a tutti,
avrei questo problema, vorrei sapere tramite un programma installato su un pc, quanto tempo quel pc sta su internet, chatta o quant'altro, dato che il pc è aziendale e viene utilizzato in ambito e orario lavorativo e io ho gia disinstallato il messenger ma il collega ora va sul sito e chatta tramite finestra, io vorrei se possibile impedirglielo o almeno sapere quanto tempo ci perde dietro, preciso che nn voglio ne mi interessa sapere cosa dice coi suoi amici.
grazie
Views: 3876 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio programmino per WebCam!! esiste??
- Inviato da: John_Doe » 24 giu 2005 14:48
qualcuno sa se ci sono programmi o sistemi, per far si che la webcam, cominci a registrare un filmato al momento in cui percepisce un movimento???
grazie in anticipo
Views: 3695 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio Si è INCOLLATO il dissipatore della CPU!! Help.........
- Inviato da: Dirk81 » 24 giu 2005 12:57
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ragazzi a me capitano le cose piu assurde della terra!! Vado con ordine:
l'altra sera visto che non avevo una mazza da fare e nemmeno un euro per comprare un dissi nuovo per il mio A64 ho deciso di lappare il dissipatore originale della mia CPu boxed. Ho lucidato il fondo come uno specchio ed ho applicato un po di pasta al centro della CPu. E quando dico un po mi riferisco ad una cagatina che ho messo con una sirighetta minuscola ak centro del procio senza spalmarla. Faccio girare un po il dissi, ...
Views: 11212 • Comments: 29 • Write comments [ Read all ]
Messaggio google
- Inviato da: njos » 24 giu 2005 11:26
beh, questa è sicuramente una domanda da semideficienti, cmq...
...mi sapreste dire come si elimina quella fastidiosa fuzione per la quale quando su google clicco sul rigo mi appare la cronologia di tutto quello che ho cercato prima?
ho provato a cancellare i cookies e i file temporanei ma niente!
Grazie a tutti!
Views: 1814 • Comments: 2 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33