• Latest news

Messaggio Problemi con la scheda video

Salve ragazzi!

Ho bisogno del vostro aiuto!

Ho appena acquistato un pc con processore da 2.6 gb con una scheda video radeon 9200 acquistata xò in precedenza.Il problema sorge quando avvio applicazioni in 3d come giochi tipo need for speed underground,nhl2005 e Pes 3 il computer si spegne.

il fatto strano è che con il mio vecchio processore da1.3 gb queste applicazioni giravano benissimo...alcuni mi dicono che è un problema di riscaldamento del processsore,altri dicono ke la scheda video non è aggir ...

Views: 7460  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio S-pi e 104 mem....

ero curioso di vedere l'incremento che da il twek del 104 mem.....in questo s.o. la media è di circa 2 decimi, ma non è detto che sia così anche su altri s.o. come xp, xp sp2, 2k3 server 64 bit ecc....

le prove le ho fatte 3 volte e ogni volta ho riavviato, come ho detto la media è circa 2 decimi...non ho salvato tutti gli screen, posto questi 4:

confg

sd 3700 +

dfi nf4 ultra d

ocz vx 2x512

ocz 520

s.o. 2k3 server

200x11 con 104

Immagineero curioso di vedere l'incremento che da il twek del 104 mem.....in questo s.o. la media è di circa 2 decimi, ma non è detto che sia così anche su altri s.o. come xp, xp sp2, 2k3 server 64 bit ecc....

le prove le ho fatte 3 volte e ogni volta ho riavviato, come ho detto la media è circa 2 decimi...non ho salvato tutti gli screen, posto questi 4:

confg

sd 3700 +

dfi nf4 ultra d

ocz vx 2x512

ocz 520

s.o. 2k3 server

200x11 con 104

...

Views: 1851  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema configurazione Router Netgear DG834G

Ciao a tutti!!

Sono un neofita del wireless ma per necessità ho acquistato un router NetGear DG834G e l'ho collegato (senza pc) ad una presa sulla quale arriva l'ADSL.

Nell'abitazione accanto ho il mio PC con scheda wireless che riceve alla perfezione il segnale e mi da connessione.Arrivo a far partire eMule ed ovunque mi dà ID basso.

Capisco che devo settare in qualche modo il firewall del router... MA COME?????

C'è nessuno che può aiutarmi ????

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE !!!!

Views: 2303  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Richiesta file

vorrei sapere perchè dopo un certo punto dell'istallazione dei driver del chipset o del controller usb mi viene richiesto il file(usbehci.sys) a cosa serve? come risolvo il problema?
grazie anticipatamente :roll: :roll: :roll:

Views: 3603  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Problemino con Gigabyte 6800

Ciao, ho preso questa skeda della gigabyte con dissi passivo. Portata a 6800Gt con l'abilitazione tramite rivatuner della altre pipe e vertex mi da qualche problema. Non provoca artefatti ma durante i test col 3dMerd 2005 ogni tanto si blocca, facendo conseguentemente abbassare notevolmente il punteggio, in pratica fa meno di quanto fa la skeda a default. Che cosa potrebbe essere? Magari il dissipatore passivo che non dissipa una ceppa? :grin:

Secondo voi con lo Zalman vf700 Cu risolverei sta s ...

Views: 4366  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search