• Latest news

Messaggio Problemino con Gigabyte 6800

Ciao, ho preso questa skeda della gigabyte con dissi passivo. Portata a 6800Gt con l'abilitazione tramite rivatuner della altre pipe e vertex mi da qualche problema. Non provoca artefatti ma durante i test col 3dMerd 2005 ogni tanto si blocca, facendo conseguentemente abbassare notevolmente il punteggio, in pratica fa meno di quanto fa la skeda a default. Che cosa potrebbe essere? Magari il dissipatore passivo che non dissipa una ceppa? :grin:

Secondo voi con lo Zalman vf700 Cu risolverei sta s ...

Views: 4307  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio disperazione...

ragassuoli....devo cambiare pc...o meglio solo mobo e procio....ma devo tenere la 6600gt in agp...ora che sn vicino alla scelta nn so che fare...socket 939 sicuro....ma mobo?vorrei trovare qualcosa di davvero ottimo in overclock...l'unica che mi viene in mente con slot agp è la msi k8n neo2 platinum....qualcos'altro?consigli?

Views: 5385  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio account di xp

ho installato xp con un cd creato da me con nlite, xò mi crea un account administrator che non so come eliminare...mi sn creato il mio e l'ho fatto administrator però windows accede semre con il suo principale...come lo elimino e metto il mio come principale??

Views: 1305  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio recupero file urgente

ho formattato e purtroppo ho perso alcuni file che non avevo ancora stampato per l'esame...cè un modo per recuperarli?

Views: 2029  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio qual'è migliore soluzione mobo/cpu con nforce IV per OC ?

ciao raga!
la mia cara a7n8x2 dlx ha tirato definitivamente le quoia, pensavo fosse solo la bios corrotta e invece...d'oh! è morta del tutto, chissà cos'ha.... :(

quindi, mobo/cpu nuovi già che ci sono, cosa mi consigliate per oc?
ciao e grazie

p.s. non consigliatemi asus... :lol:

Views: 6577  •  Comments: 12  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22