Qualcuno può consigliarmi un modo o un software per cancellare la data dalle foto fatte con la digitale? Mi sono laureato una decina di giorni fa ele foto hanno la data di dicembre perchè mio cugino aveva resettato la macchina...
-
Latest news
-
Messaggio Rimozione data...
- Inviato da: vincenzo » 03 ago 2005 10:55
- Forum: Software generico
Qualcuno può consigliarmi un modo o un software per cancellare la data dalle foto fatte con la digitale? Mi sono laureato una decina di giorni fa ele foto hanno la data di dicembre perchè mio cugino aveva resettato la macchina...
Views: 6338 • Comments: 10 • Write comments
Messaggio Windows validation?! Che cazzo è sta novità?
- Inviato da: Herian » 02 ago 2005 23:53
- Forum: Software generico
Stavo facendo il windows update e salta fuori un aggiornamento per la verifica del cd-key... adesso controlla anche se è originale?
Non che mi interesssi perchè io ho una copia ORIGINALE :roll: , ma se si volesse aggirare questa cosa?
Views: 3487 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Chipsets ALi: esistono ancora?
- Inviato da: Fax_87 » 02 ago 2005 22:50
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ho saputo, tempo fa, che la ALi stava lavorando su dei chipset nuovi, per cpu Athlon 64. Esistono ancora gli ALi? E cosa vuol dire Uli (so che fa parte di questi chipset...)?
Views: 1391 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Voltaggi diversi Bios-AsusProbe
- Inviato da: Spitfire84 » 02 ago 2005 21:30
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Vado subito alla domanda:
AsusProbe legge i voltaggi correttamente?
A parte che le asus sono famose per rilevare temperature 4-5 gradi meno rispetto al reale,ma i voltaggi li legge giusti almeno?Perchè da bios mi da come voltaggi:cpu 1.69v(impostata 1.70), 3.3 @ 3.25, 5 @ 5.05, 12 @ 11.80 :shock: !Da asusprobe cpu 1.76, 3.3 @ 3.26, 5 @ 4.84, 12 @ 12.40 :shock: !
Chi dei 2 fa cilecca?Per la cpu ha ragione asusprobe, perchè per le frequenze in sign, con meno di 1.725v il procio nn è stabile e l'ho p ...
Views: 2468 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Una ventola al massimo!!!
- Inviato da: Dirk81 » 02 ago 2005 19:16
- Forum: Elettronica a 360 volt
Allora ragassuoli, ieri ho comprato sta ventola qua http://www.nexustek.nl/120mmcasefan.htm , come potete leggere è una banalissima ventolozza di 12 cm silenziosa ma non molto performante....visto che tale ventola sarà montata sul mio radiatore Black Ice pro mi è venuta una idea...xchè non alimentarla con un trasformatore esterno piuttosto che con l'alim. del picci?? Presto fatto, prendo un trasformatore di una vecchia stampante Hp deskjet 660C attacco il rosso e il nero et voilà....la ventola g ...
Views: 5428 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140423
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82