• Latest news

Messaggio win me... problematico

Ciao a tutti! Ho un altro problema! Quando mi collego a internet con alice adsl, dopo un po si blocca il sistema!!! Devo far ripartire tutto!!!
E questa è una cosa! Più tardi, ma non sempre mi compare un messaggio di errore sulla terribile schermata blu che dice SISTEMA BLOCCATO!! Riavviare. (magari sono due cose collegate)
C'è qualcuno che mi può essere di aiuto???
Grazie in anticipo! Gabri

WIN ME, 20GB HD, 128 MB RAM

Views: 3045  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio HT 6.1 fatto in casa

se io volessi "riciclare" dei diffusori che ho in casa e costruirmi un impiantino 6.1, come posso interfacciare la mia Audigy 2 Platinum Ex con un amplificatore dolby? la scheda ha tre uscite, anterriore stereo, posteriore stereo e una combinata con sub, anteriore centrale e posteriore centrale, come potrei scomporre quest'ultima?

Views: 7051  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio collegamento led

Immagine

ciao ragazzi, vorrei chiedere se qualcuno lo sa come posso collegare i led per poter costruire una scritta luminosa. quante e quali resistenze devo metterci? per il momento grazie

Views: 4662  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ATI pro sample.... Schede speciali??

Scusate se ne so proprio poco.... Ma le ATI pro sample che cos'hanno di così speciale per andare così forte??? :shock: :mad: :mad:
Se mi potete dire dove si trovano.... :grin: :grin: :grin:

Views: 9058  •  Comments: 20  •  Write comments

Messaggio problemi con the sims

una mia amica ha riscontrato questo problema: quando apre the sims (che gli ha sempre funzionato) fa la schermata nera di avviamento del gioco e poi ritorna al desktop...io ho provato a vedere le frequenze di agg.video e la velocità hardware senza ottenere risultati,come posso risolvere qst problema?

Views: 2835  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31