Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
mia madre mi stressa di continuo con questa storia...quando va a modificare i suoi documenti di word, ogni volta che cancella qualcosa e poi manda avanti con il tasto space, anzichè crearsi spazio gli viene cancellato quello che c'è dopo..ho provato office 2000, xp e versione 2003...niente sempre lo stesso problema...cè qualche opzione per togliere sto problema??
Su diversi siti sono in vendita a prezzi esosi dei cellulari spia vedi www.endoacustica.it
So che non è difficile modificarne uno normal per renderlo spia, sapreste dirmi come fare?
Salve a tutti.Sono arrivato qui per caso e la mia domanda nn è proprio attinente al forum ma ho letto risposte interessanti tra i vari thread quindi...
In pratica ho comprato degli strumenti (manometro ecc) per la macchina con una lampadina che brilla più per luce riflessa che per altro! Ho visto che qualcuno ha montato dei led blu da 3mm al posto di questa lampadina che suppongo essere di 12v e fanno una luce incredile.
Ora vorrei che qualcuno mi spiegasse un pò quali led esistono (ho letto di 3m ...
Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10