• Latest news

Messaggio dubbio su come collegare un router wireless

salve a tutti ho un dubbio che non so come risolvere, io sono in possesso di un router wireless senza modem adsl e di una connessione smart 191 di telecom con ip fisso e router con modem in comodato, il mio problema è come posso fare a sostituire il router che mi hanno dato in comodato con l'altro e piú in particolare, se compro un modem adsl ethernet, funziona con la connessione che ho? e come lo configuro visto che dovrebbe stare da solo collegato al router, e non attaccato ad un pc... in piú ...

Views: 4197  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Display a colori

Ciao a tutti.
Ho l'occasione di acquistare un display LCD a colori da 5,2" della Prime View con inverter e vorrei sapere se qualcuno ha informazioni su come alimentarlo e collegarlo.

Grazie,

Views: 3165  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio monitoraggio ventole e temperature

qual'è il programma migliore?? io uso asus probe ma dite che fa schifo...ho provato speedfan ma secondo lui il dissi thermaltake volcano 12 extreme va a 8000rpm (quando il max è 6600)...voi che dite??

Views: 12133  •  Comments: 30  •  Write comments

Messaggio problema con ram kingmax

Ho problemi con queste ram, il computer si riavvia più volte e poi carica windows xp normalmente.

La cosa strana e che il difetto lo fa solo la mattina a computer freddo.

Saranno mica difettose?

La mia scheda madre è una asus a7v8x e appena le avevo acquistate non davano nessun problema andavano benissimo.

Essendo due banchi le ho montate nel 1° e 3° slot, perchè se le metto nel 1° e 2° il computer non parte proprio, cioè non carica neanche il logo di windows.

Views: 2656  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi avvio sistema

Ragazzi ho una mobo asus k8n con una sk video ati 9600 pro guru collegata ad una tv al plasma per esigenze di sistema (mediacenter).

Ho questo problema: rececentemente a seguito di vari smanettamenti (lo stato s3 non funzionava), non riesco + a fare partire il sistema.

Non appena carico le impostazioni di default del bios con F2 e provo a reinstallare il S.O. dal cd il sistema non sembra proseguire nel suo avvio caricando il setup.

Ho un disco fisso sata.

Che devo fare? sto impazzendo

Views: 2398  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22