• Latest news

Messaggio piaggio a.c.

ciao a tutti.....io ho un gilera tiphoon....avevo l'athena 80 corsa 44...ma il cilindro adesso è da buttare...(dopo appena 200km)comunque...sono intenzionato a montare un cilindro corsa 39.3 sull'albero corsa 44...utilizzando un distanziale...e così portare un cilindro corsa corta...a corsa lunga....si può fare?ho sentito che bisogna cambiare il pistone...qualcuno ne sa qualcosa???grazie...

Views: 12537  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio hd non riconosciuto dal l'os

ciao ragazzi ho una motherboard asus m2n sli deluxe con hd segate sata da 250 g
e tutto procede bene
mà quando aggiungo un'altro hd segate sata 2 da 500 g
e malgrado settagi bios raid e driver
hd non viene riconosciuto ...forse devo aggiornando la versione della bios come ho avuto modo di leggere in giro sul web
ho win xp sp 3
bios revision 1102,20/06/2007
versione sm bios 2,4
grazie anticipatamente
e complimenti

Views: 4192  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio [PC, RE+ sped] Pannello lcd 15,4" e altri componenti zv

Ciao vendo componenti di un notebook Hp Pavillion Zv5223ea.

Monitor 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) completo di antenne wireless, cavo flat, inverter, cover, cerniere (rotte) e tutto il resto.

Il monitor è perfettamente funzionante, non ha nessun bad pixel. Ha solo le cerniere rotte. Si trovano nuove su ebay a 20 euro.

Monitor completo di tutto 70 euro

Palmrest con touchpad, compreso di casse e jack per le cuffie e microfono.Tutto ok, tranne qualche graffio e segni di usura nel touchpad e un piccolo s ...

Views: 3809  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Crash di WinXP

Salve,
Sto avendo problemi con WinXP SP3 (configurazione in calce).
Sembra essere piuttosto "delicato". Cioè, mi crasha facilmente. Anche se non è una cosa tanto frequente da renderlo proprio inutilizzabile, dà parecchio fastidio che, ogni tanto, si freezi tutto all'improvviso e si debba resettare da pulsante sul PC.
L'uso di più utenti sembra aumentare le probabilità di incorrere in un crash. Il massimo dei crash si ottiene usando più utenti, navigando in internet con Firefox ed aprendo un foglio ...

Views: 5635  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Servizio Voip Alice senza usare l'alice gate voip 2 plus

Sto ponderando di passare dalla classica linea voce + Alice 7 mega ad Alice Casa Maxi ma di dover per forza usare il loro Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi non ne ho alcuna intenzione.
Ho chiamato il 187 chiedendo se si può sfruttare un qualsiasi router adsl con le porte voip per usufruire del loro servizio e l'operatrice mi ha confermato più volte che si può anche dopo aver sollevato dei dubbi visto le info lette in vari siti.

Chiedo quindi a tutti coloro che hanno un contratto alice con il servizio v ...

Views: 4341  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search