-
Latest news
-
Messaggio Software costruzione case, immobili
- Inviato da: cover » 03 ott 2005 20:38
- Forum: Software generico
Ciao ragazzi....c'è per caso qualcuno di voi che mi possa consigliare un software di costruzione di case, appartamenti, ecc... un pò come si fa con il gioco The sims, ma + preciso....qualche programma per architetti o progettisti insomma...
Attendo una vostra risposta...anche negativa....ciao e grazie in anticipo...
Views: 16134 • Comments: 9 • Write comments
Messaggio Internet ke nn scarica!!!!!
- Inviato da: Paigoz » 03 ott 2005 17:18
- Forum: Hardware generico
Ciao ragazzi,ho un grave problema con il computer,praticamente io x scaricare roba da internet uso emule solo ke con il computer nuovo ho un problema.Il computer funziona perfettamente solo ke quando faccio partire emule dopo pocho che è accesso e nn ha nemmeno finito di trovare tutte le fonti si blocca la connessione internet e nn mi permette nemmeno + diaprire le pagine internet e se provo a disconnettermi da internet mi si inkioda il pc.Altrimenti se nn faccio partire emule internet funziona ...
Views: 6590 • Comments: 14 • Write comments [ Read all ]
Messaggio WB OCLabs @ Dual Xeon
- Inviato da: Tony_Sunrise » 03 ott 2005 15:19
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
Finalmente oggi sono arrivati!!!! :D :D :D
Il Kit p composto da 2 Monoblock B6 per le cpu, 1 per VGA, Radiatore, pompa e vaschetta con tappo...
Ora però volevo chiedervi qualche consiglio essendo la mia prima installazione di un kit a liquido...
1. Per ottenere un raffreddamento migliore mi consigliate di mettere una Y e mandare le cpu in parallelo e poi un'altra Y per riunire i circuiti ed andare in serie alla vga evitando di mettere le due cpu in serie, giusto?
2. Per riempire il circuito e poi ...
Views: 3883 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Realizzare uno multiamplificatore di cuffia
- Inviato da: phai » 03 ott 2005 15:07
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao a tutti.. sono nuovo qui e ho trovato questo forum davvero interessante mentre cercavo una soluzione al mio problema, e così mi sono iscritto.
Ho attentamente letto il thread in cui veniva spiegato come realizzare un amplificatore di cuffia, e anche se non ci capisco tantissimo di elettronica credo che con un po' di pazienza riuscirò a realizzarlo.
Però vorrei chiedervi un suggerimento (e un bel po' d'aiuto :D) per realizzare qualcosa di più complesso che estende il precedente caso.
Vorrei ave ...
Views: 3344 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio registratore di suoni
- Inviato da: bit » 03 ott 2005 15:00
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
come si imposta la scheda audio a registrare tutto quello che riproducve il PC, grazie :mad:
Views: 3751 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82