• Latest news

Messaggio Non riesco più a masterizzare

ovvio no?? ho l'hd che sta per esplodere e ora non riesco più a masterizzare...mi è arrivato un pacco di dvd princo, ho provato qualsiasi velocità e non funziona si bloccano sempre...plextor px712a provato con deepburner, nero 6 e 7, e roxio media creator 8...Sono riuscito a masterizzarne qualcuno ma tutti gli altri no...i princo faranno cagare, ma li ho sempre usati senza problemi...ora che ca*zo sta succedendo?????

edito: deepburner e i plextools mi riconoscono i dvd, ma me li segnalano a spazi ...

Views: 8329  •  Comments: 19  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Pezzi da scegliere... AIUTO

Salve a tutti,

vorrei collegare il mio computer a quello di mio padre che abita nel palazzo difronte al mio, ad una distanza di circa 50 m in linea d'aria più qualche parete interna a casa mia, per poter usufruire della sua connessione ADSL ed essere collegato alla sua rete lan...

poichè di reti wireless non ne capisco molto vi chiedevo che pezzi mi sarebbero serviti come: router, modem, acess point, antenne più o meno potenti e chi più ne ha più ne metta :D

vi ringrazio anticipatamente

Vincnezo

Views: 4739  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio programma per rinominare files in massa

salve ragazzi, mi servirebbe un programma che rinomini dei files tipo foto agiungendo ad esempio la data o tagliando tot caratteri all'inizio o alla fine.
ho usato multirenamer e a dire la verità per quello che voglio io è perfetto, ma è shareware e mi è scaduto il periodo di prova e non me lo fa usare più...
qualcuno conosce qualche programma anche shareware che svolga le stesse funzioni?

Views: 7055  •  Comments: 13  •  Write comments

Messaggio problema grave formattazione xp

granidssimo problema:

io ho 4 partizioni divise per 2 hd (entrambi IDE) vorrei ofrmattare solo

c: sul quale c'è il sistema operativo (Win XP),

quando riavvio il pc e faccio boot da cd rom parte normalmente la ricerca delle componenti , poi quando mi chiede di premere Invio per procedere con l'installazione, appena dopo preuto il tasto mi dice che nn è presente alcun disco fisso sul computer...

ovviamente quando lo riaccendo windows parte normalmente e le altre partizioni nn sono danneggiate, e nn c ...

Views: 2452  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Na]Monitor Crt FLAT 17"

Monitor Acer CRT flat 17"

Model : AF707

60€ intrattabili

Views: 3180  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1