• Latest news

Messaggio palermo + ASrock K8 Upgrade NF3

Un' amica mi ha chiesto di aggiornare il suo pc ma con un budget limitatissimo max 400 € e per di più voleva un giga di ram e tutta roba nuova. (bastavano 100-150 € in + e gli facevo un bel 939 entry level ma vaglielo a spiegare il dualchannel ecc... )

Quindi ecco cosa ho preso:

ASrock K8 upgrade nf3
sempron 3000+
2x512 kingstone value (ch5)
tecnoware 400w
9250
Maxtor 160 gb ide
case, lettore e floppy recuperati dal vecchio pc

ecco cosa fa un pc entry level in default

(prestazioni di un barton 3000+ di ...

Views: 4881  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Come verificare l'effettiva presenza di una società

Ho trovato un tipo inglese su un mercatino italiano che vende dei portatili a prezzi ottimi, anzi
sbalorditivi, + 60% di sconto.

Il problema che l'ho contattato con due diverse mail e lui mi ha proposto lo stesso metodo per complatare l'acquisto:

Spedizione tramite http://www.international-cargo-spedizione.co.uk/ e pagamento tramitre Western Union.

Questa società funziona cosi, loro prendono in consegna il pacco e lo spediscono solo quando il pagamento è stato effettuato.

La cosa sarebbe sicura, s ...

Views: 2674  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Icona Internet

Non mi prendete per idiota!E ascoltate:
avete presente l'icona che avete in basso a destra sulla barra che vi indica la connessione a internet? per intenderci quella con i due piccoli monitor che si illuminano! Ho notato da un po' che quando sono tutti e due accesi (i monitor nell'icona)l'icona è in un modo, ma quando è acceso solo quello a destra (monitor nell'icona) l'icona cambia leggermente (come immagine)!è diversa!ed è diverso anche il colore della luce che si accende nel monitor di destra, ...

Views: 3471  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Diffusori wb ,portate: cerchiamo di capire meglio ....

Ieri nei ritagli di tempo ho fatto un pò di prove con diversi wb,pompe,tubi,raccordi e curve (a "L" in pvc e quelle cromate di varia misura)...

L'obbiettivo era quello di vedere se le nuove "fantascientifiche" teorie sul watercooling sono così vere :lol:

Mi spiego meglio: è da un pò di tempo che va di moda inserire nei wb diffusori e tutto il possibile per aumentare la turbolenza dell'acqua,la sua velocità,la pressione....

ma sarà veramente una mossa giusta?!

..mah... Dalle temp. rilevate sembrere ...

Views: 13945  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio acquisto skyliner 125

Ciao a tutti, scusate se non è la sezione esatta, ma a me serve un consiglio quindi credo che sia la sezione giusta :P

Sto per acquistare uno skyliner 125, il seguente mezzo ha percorso 46000 km, volevo sapere se sono tanti oppure vanno bene, cioè durera ancora o tra 5000 km dovrei rifare il motore?

Il mezzo è del 2000 e lo pago 500€

Io ci capisco poco e niente, voi pensate che possa durare allungo (non sono spericolato, quindi la mia quida sarebbe tranquilla) oppure tra 5000km gli dovro fare il ...

Views: 3375  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31