-
Latest news
-
Messaggio Ati Sapphire 1300 Pci Ex 256 Mb
- Inviato da: wasky » 02 dic 2005 22:37
- Forum: Schede video
avendola proposta ad un amico per un pc simil XBox volevo sapere da voi i pareri, sia positivi che negativi , dato che avete molto + tempo di me di leggere il web
grazie ragazzi
il prezzo di acquisto a me è di 98 €
wasky
Views: 11072 • Comments: 17 • Write comments
Messaggio consiglio sullo spegnimento di xp
- Inviato da: sniper_sapo11 » 02 dic 2005 21:19
- Forum: Software & Bios Tweaking
salve ragazzi. vorrei sapere se si può interrompere lo spegnimento del pc(dopo aver già selezionato l'icona di spegnimento), magari con una pressione dei tasti o con...........................qualke altro metodo che voi conoscete!!!
confido in una vostra risposta
FORZa INTER!!!!!!!!
Views: 5500 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Overclock Sapphire x800 GTO
- Inviato da: Valek » 02 dic 2005 13:50
- Forum: Overclocking
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivata finalmente la scheda, e dopo un inimmaginabile overclock del procio da 1.8 a 2.2, sto tentando di portare la GTO ad un livello di prestazioni che si aggirano piu o meno sui 185 FPS di media (con ati tool) solo che le temperature mi preoccupano parecchio.
Le massime che ho raggiunto sono 127 di core e 73 di ram poi ho riportato le cose come erano prima dato che ho il dissipatore originale e non voglio fondere la scheda, secondo voi fino a che punto non rischio la ...
Views: 5370 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Windows NT 4.0 (masterizzatore interno o USB?)
- Inviato da: pasgal » 02 dic 2005 11:16
- Forum: Software generico
Ragazzi dove lavoro, abbiamo un server windows NT 4.0 montato su una macchina ibm 4500. Abbiamo deciso di voler fare il backup del sistema SIGE (oltre che con le cassette magnetiche) anche su supporto CD. Questo ulteriore bkp non ci e' stato ordinato dal ministero, ma e' proprio una nostra scelta.
Ora sia io (inesperto) che l'amministratore del sistema, vi chiediamo quale masterizzatore funziona sotto win nt e soprattutto se e' vero che non possiamo utilizzarne uno esterno (USB).
Avendo 3 macchine ...
Views: 3047 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio cosa raffreddare?
- Inviato da: bang » 02 dic 2005 09:39
- Forum: Overclocking
Salve vorrei chiedere a tutti voi:
in caso di overclock e uso non esclusivo del pc per giocarci cosa raffreddereste in ordine:
1) CPU;
2) memorie;
3) scheda video;
4) hd;
5) lettore ottico;
Grazie per i consigli e le risposte.
Views: 3025 • Comments: 3 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search