-
Latest news
-
Messaggio Informazione su KHALMNPR.EXE
- Inviato da: Jammed » 04 dic 2005 12:52
- Forum: Software generico
allora ieri ho installato i driver del mio logitech g5 (sbav sbav) e si è creato questo processo che si è messo anche in avvio automatico...non si prende molto spazio, però scritto tutto in maiuscolo mi ha dato qualche sospetto...allora ho usato google (google, il tuo migliore amico) e ho trovato 5 o 6 post completamente discordanti...chi dice che è un dialer, chi dice che è un virus, chi dice che è un file normalissimo di logitech..ho cercato nel pc è pare sia un exe contenuto dentro la cartell ...
Views: 21106 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio sensori temp a7n8x-e deluxe
- Inviato da: Mahonar » 04 dic 2005 11:58
- Forum: Overclocking
ciao a tutti! innanzitutto mi presento...sono Maho e sono giunto sul vostro forum per caso, tramite google.
Penso che ci rimarrò tuttavia! E' l'unico forum italiano che ho trovato, su cui ho letto un commento che riguarda i sensori di temperatura della mia scheda madre (in oggetto)...
Mi sembrava di impazzire finora!
Il problema è questo: il sensore della cpu mi dà temperature sballate di (credo) una decina di gradi. E' impossibile che a riposo mi segni 59 gradi, stando con la finestra aperta il 4 ...
Views: 12506 • Comments: 20 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Modem D-Link 302T Alice
- Inviato da: Marticos » 04 dic 2005 11:58
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti.
Scrivo perchè ho un dubbio/problema con il mio modem adsl.
Sono utente Alice Free 640 e devo pasare a ADSL Libero, il modem che ho è di Alice e non credo che si possa modificare per poter usare ADSL di Libero.
Dal manuale i dati sull'incapsulamento non sono modificabili, domando se c'è qualche strada per poter utilizzare il modem in questione o se devo buttarlo via per un altro.
Grazie fin d'ora per l'aiuto
Views: 2183 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio aiuto
- Inviato da: drugo75iiii » 04 dic 2005 02:30
- Forum: Hardware generico
ciao raga questa domanda a molti fara ridere per la sua semplicita
devo cambiare un impostazione del mio joystick ma in pannello di controllo non ho l icona periferiche di gioco che circa un ora fa ho visto sul pc di un mio amico( entrambi abbiamo xp) qualche anima buona mi puo aiutare... :o grazie mille
Views: 2361 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Cerco 2 cpu amd
- Inviato da: schiac » 03 dic 2005 18:48
- Forum: Compro
cerco 2 cpu
1 da 1800 a 2200 anche snza pretese di OC
1 da 250o0 in su (meglio mobile)
magari anche i dissi
saluti
Views: 5124 • Comments: 4 • Write comments
-
Recent