• Latest news

Messaggio adsl fast

ho appena parlato con un operatore di alice e mi ha detto che non possono attivare il profilo fast......è vero o no?

Views: 2189  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio gruppo di continuità

Ciao a tutti possiedo un gruppo di continuità mustec da 600va. Da poco ho sostiuito l'alimentatore del mio pc inserendo un coolermaster real power da 450 watt. Ho notato che se adesso parte la corrente l'alimentatore suona per indicare che è partita la corrente, e continua lui a fornire alimentazione al sistema. Il monitor rimane acceso ma il pc si riavvia. Da quello che ho capito il gruppo di continuità funziona perchè il monitor se parte la corrente non si spegne. Inoltre ho fatto questa prova ...

Views: 2734  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ASUS A7N8X e HD SATA problema!!

intanto un saluto a tutti!!! :drank2: per il mio primo post

....ora espongo il mio problema, premetto che non è mia abitudine metttere le mani sul pc, ho una scheda madre Asus a7n8x-e , con hard disk da 120gb , mi è stato dato per 30€ un hard disk Maxtor 120gb SATA che ho pensato di affiancare come secondo HD a quello che già ho (non SATA) nella mia ignoranza pensavo bastasse collegarlo e che tutto funzionasse autoinstallandosi ma....il pc riconosce il nuovo HD , quando vado su hardware lo vedo s ...

Views: 6861  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Sblofoccafarefe ifi tefelefefofonifi trefe

Ho un piccolo problema con il mio tele_fonino tre...come da oggetto, credo abbiate già capito le mie :wink: cattive intenzioni nei confronti del software che non mi permette l'utilizzo di altre schede sullo stesso...c'è qualcuno che mi può aiutare? Magari indicandomi un software adatto da scaricare o la giusta mo_difica hardware da applicare? Aiutatemi vi prego :cry: il primo che risponde esattamente vince una notte da sogno con mia nonna! :grin:

Views: 2912  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problemi con geforce6600gt

Ciao a tutti, sono entrato in possesso di due geforce 6600gt della point of view tutte e 2 pci X con 256mb di ram. Installate le schede in SLI su una asus A8N-sli tutto funziona alla perfezione ma, i programmi di rilevamento frequenze di clock mi dicono che le schede funzionano a 530mhz per il core e 827 per la ram. Se la frequenza del core è leggermente fuori specifica, perché le ram sono così lente ?

Views: 4094  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • December 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30 31

• Search