• Latest news

Messaggio Scheda TV digitale + analogica

Voglio acquistare una scheda TV esterna USB con sintonizzatore digitale ed analogico.

Ho letto molte recensioni e forum e la mia scelta si è ristretta su questi 2 modelli:

1) Pinnacle PCTV 310e (circa 110 €)

2) Terratec Cinergy Hybrid T (circa 110 €)

Entrambe le schede sono corredate di software media center.

La Pinnacle ha un media center sviluppato dalla casa stessa mentre la Terratec fornisce il Power Cinema 4 della Cyberlink.

Devo usare la scheda principalmente con un PC portatile con un pentium c ...

Views: 2141  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio FI - Cerco CPU skt 478 (Celeron-P4)

Ciao,
Come da titolo cerco una cpuda montare su una mobo skt 478 ovvero Celeron e P4. I cllockaggi da 1700 a 3000 mhz...
Grazie

Views: 3855  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Usbpw56/78 interni non funzionano...xkè?

Ciao ragazzi, oggi stavo montando il mio forntalino con card reader, 2 porte usb etc.... nel mio pc. Sembrava che tutto fosse andato per il verso giusto ma.....mi sono accorto che le mie porte interne cioè quelle nella main board sono guaste . O non le so fare partire io! Il mio frontalino a due cavi che si collegano uno nella porta usbpw56 e uno nella 78!

Vi uppo l'immagine!

Immagine

Ho collegato tutto per bene , ho attivato tutto dal bios come da manuale ma non ...

Views: 2098  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Western Digital Raptor da 36 Gb

Ciao ragazzi oggi ho ordinato un WD Raptor da 36 Gb e volevo sentire qualche vostro parere riguardo a questo fenomenale HD. Insieme a questo Hard Disk ho affiancato un Maxtor Diamond Max 10 da 200 Gb come archivio dati. Con il WD ci farei partire il sistema operativo e qualche programma. Che ne pensate di questo HD? Bella!!!

Views: 2659  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Liquido del CazzZ!!!

LOL... già dal titolo si potrebbe intuire tutto....(spero non ria troppo esplicito :? )

allora... da dove comincio??? :mad:

Ah si...

ho un idea che frulla in testa... ed è quella di partire da un normale sistema del tipo Asetek e portarlo ad un sistema + "complesso", composto da: T-rex2 + SP300, WB vga asetek(con raccordi maggiorati), V3, L30II e CT(CrystalTrap)...

ma facciamo un passo alla volta....

allora.. prima di tutto osservando la pompa (L30 II) ho notato che rimovendo i raccordi asetek (quel ...

Views: 55530  •  Comments: 55  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • April 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30

• Search