-
Latest news
-
Messaggio Scheda TV digitale + analogica
- Inviato da: duccio66 » 29 dic 2005 15:22
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Voglio acquistare una scheda TV esterna USB con sintonizzatore digitale ed analogico.
Ho letto molte recensioni e forum e la mia scelta si è ristretta su questi 2 modelli:
1) Pinnacle PCTV 310e (circa 110 €)
2) Terratec Cinergy Hybrid T (circa 110 €)
Entrambe le schede sono corredate di software media center.
La Pinnacle ha un media center sviluppato dalla casa stessa mentre la Terratec fornisce il Power Cinema 4 della Cyberlink.
Devo usare la scheda principalmente con un PC portatile con un pentium c ...
Views: 2141 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio FI - Cerco CPU skt 478 (Celeron-P4)
- Inviato da: Cappej » 29 dic 2005 14:07
- Forum: Compro
Ciao,
Come da titolo cerco una cpuda montare su una mobo skt 478 ovvero Celeron e P4. I cllockaggi da 1700 a 3000 mhz...
Grazie
Views: 3855 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Usbpw56/78 interni non funzionano...xkè?
- Inviato da: morpheus020687 » 29 dic 2005 12:34
- Forum: Hardware generico
Ciao ragazzi, oggi stavo montando il mio forntalino con card reader, 2 porte usb etc.... nel mio pc. Sembrava che tutto fosse andato per il verso giusto ma.....mi sono accorto che le mie porte interne cioè quelle nella main board sono guaste . O non le so fare partire io! Il mio frontalino a due cavi che si collegano uno nella porta usbpw56 e uno nella 78!
Vi uppo l'immagine!
Ho collegato tutto per bene , ho attivato tutto dal bios come da manuale ma non ...
Views: 2098 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Western Digital Raptor da 36 Gb
- Inviato da: Jonson » 29 dic 2005 11:42
- Forum: Hardware generico
Ciao ragazzi oggi ho ordinato un WD Raptor da 36 Gb e volevo sentire qualche vostro parere riguardo a questo fenomenale HD. Insieme a questo Hard Disk ho affiancato un Maxtor Diamond Max 10 da 200 Gb come archivio dati. Con il WD ci farei partire il sistema operativo e qualche programma. Che ne pensate di questo HD? Bella!!!
Views: 2659 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Liquido del CazzZ!!!
- Inviato da: CAZZEGGIATORE » 29 dic 2005 11:03
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
LOL... già dal titolo si potrebbe intuire tutto....(spero non ria troppo esplicito

allora... da dove comincio??? :mad:
Ah si...
ho un idea che frulla in testa... ed è quella di partire da un normale sistema del tipo Asetek e portarlo ad un sistema + "complesso", composto da: T-rex2 + SP300, WB vga asetek(con raccordi maggiorati), V3, L30II e CT(CrystalTrap)...
ma facciamo un passo alla volta....
allora.. prima di tutto osservando la pompa (L30 II) ho notato che rimovendo i raccordi asetek (quel ...
Views: 55530 • Comments: 55 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82