• Latest news

Messaggio hd senza lettera

non so come sia successo......a pc spento un mio amico ha staccato un hd maxtor da 160gb....lo ha riattaccato e quando ha fatto artire il so l'hd non c'era.....anche se da gestione periferiche lo trova.
gli ho detto di fare un drive mapper con partition magic ma non gli fa fare operazioni su tale hd pur leggendolo.....
che dite?

Views: 2120  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Che RAM compro (A-Data / Corsair)...

Ciao raga, mi sono deciso a cambiare la mia RAM... Attualmente ho le s3 ddr400 pc 3200 con timings 2,5-3-3-7... :?

Cosa mi consigliate di comprare??? Premetto che voglio prendere due banchi da 512MB da mettere in dual channel (tot. 1GB) e che arrivano a circa 550Mhz di frequenza.... (vorrei salire con il mio P4 in sincrono con le ram!)... :P

Ultima cosa... Non posso spendere più di 150 euro e ho una ABIT IC7 come MB... :smile:

Ho già visto della a-data vitesta pc4400..... e già mi gustano m ...

Views: 3867  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto!

Ciao a tutti! Vorrei sapere come potrei migliorare il suono prodotto dal sub, xkè le distorsioni si sentono parecchio. Il fatto è ke ho una scheda audio integrata Realtek e non posso collegare nemmeno tutte e 7 le casse del mio impianto Trust 8110B! Come posso fare? Grazie.

Views: 6260  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio Consigli please..

Raga, la situazione è la seguente:

Ho 320€ e volevo upgradarmi il pc cambiando mobo e cpu.
Avevo pensato di prendermi un AMD Athlon 64 3500+ Venice ed una DFI NF4-ULTRA INFINITY. Così arrivo dritto dritto a 320euro.
Il problema è che ho una ati radeon 9550, e giustamente è AGP, quindi dovrei comprarmi pure una scheda video nuova, solo che i soldi non so se riesco a racimolarli anche per una scheda video..
Io ho scelto una mobo pci-e perchè ho visto e mi hanno detto, che ormai si andrà avanti con la ...

Views: 4049  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio aiutino veloce veloce con una tastiera

allora, un mio amico ha comprato da poco una tastiera della logitech senza fili......

il problema nasce quando dal boot gli chiede di scegliere quale dei due so vuol fare partire.....

la tastiera in quel caso non funziona........

una volta riusciti a entrare nel so però tutto funziona bene.

il problema sarà nei settaggi del bios della mobo, no?

cioè il farlew riconoscere la tastiera prima che parta il so....

la mobo in questione è la ASUS A7N8X-X.....

Qualcuna sa dirmi come risolvere il tutto senza cam ...

Views: 1885  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • April 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30

• Search