Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
io ho acquistato un notebook Packard Bell (AMD 3000+ 1.8GHz, 512MB Ram...) e desideravo creare una rete ad hoc con il mio desktop.
Per il desktop ho acquistato una scheda PCi Baelkin 802.11g e ho installato tutto a dovere (compreso l'utility che non mi è stato possbile non installare).
Per il notbook una Sitecom PC Card 140Mbps WL-140.
Ho aggiunto le rei al notebook e Desktop (stesso SSID in entrambe, Autenticazione aperta, WEP, chiave fornita automaticamente, Ah hoc, connnessione automatica ...
Ciao raga, attualmente sono arrivato con la mia cpu a 4200Mhz (da 3000 di default) con 1,4V (di default è 1,28).... :D
Vorrei salire ancora un po'.... A quanto posso arrivare con il v-core prima di fare danni??? :mad:
PS: sto con un arctic cooling 4.... In full load non supero 42°... :D :D :D
Ciao a tutti, sono Chrean ed è il mio primo post su questo forum. Spero possiate aiutarmi a risolvere un problema che mi affligge da quando ho deciso di cambiare il mio HD IDE con uno SATA. Una volta collegato fisicamente il disco SATA (un maxtor da 200GB, 16MB di cache, non ricordo il modello ma non dovrebbe essere importante), ho deciso di reinstallare ex-novo su di esso il sistema operativo (Windows XP Pro SP2), ma senza fortuna: al momento dell'installazione, premo F6 per specificare i driver ...
Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10