• Latest news

Messaggio Crash!! game

Guardate questo giochetto, molto molto carino...

http://www.geoffellis.com/crash.html

Vi sfido tutti!!!!! :P

Immagine

Views: 3328  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio paste termiche a confronto

premetto che non sono sicuro sia la sezione giusta, nel caso abbia sbagliato accendo un altro cero alla statua di san Mom :grin:

Mentre vagabondavo un po' per la rete ho trovato questo sitarello interessante che vende pasta termica a base di metallo liquido.
Io l'ho trovata parecchio interessante e vi linko il sito
http://www.coollaboratory.com/it/

Views: 4458  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio ridimensionamento con photoshop e immagine "rigata"

Ciao!!

allora mi succede questo:

ho un scheda video abbastanza scarsa

NVIDIA GeForce3 Ti 200.

Da un pò di giorni a questa parte mentre lavoro con photoshop e illustrator contemporaneamente mi accadono cose strane:

in photoshop quando faccio un effetto o una regolazione di colore su un'immagine questa mi diventa tutta rigata, righe casuali colorate e nere.

Così non posso lavorare perchè questi errori grafici me li mantiene anche dopo il salvataggio.

Inoltre mi capita che sono in illustrator e vado per s ...

Views: 3735  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio giochi vecchi su nuovi pc?

e' un problema che ho avuto con parecchi amici... giochi vecchissimi, che funzionavano bene su dei pc risalenti al medioevo, su pc nuovi con xp vanno lentissimi. in particolare, resident evil 2 e championship bass (sul mio presarietto cessoso 500 con video integrato :x il primo andava benissimo, il secondo mi faceva scatti e swappava spesso ma andava bene. quando ho preso il pc nuovo, prima usavo win 98 e il primo andava, il secondo - come molti altri giochi - solo in software render. sono passa ...

Views: 3311  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Informazioni su Sapphire x800 GTO2

Ciao a tutti, dopo mesi di estenuanti ricerche e la fortuna che la mia scheda madre si è bruciata sono riuscito a trovare la x800 gto2 a 50€ in piu della gto classica.

Dal momennto che come ho detto prima la mia scheda madre si è bruciata stavo pensando di prenderne un'altra magari piu bella, ma c'è un problema che mi tormenta: con la GTO2 si puo (anche moddandola a x850) fare un crossfire con un'altra GTO2 o una x850?

Inoltre, chi ce l'ha gia mi sa per caso dire se moddandola a x850 devo modifica ...

Views: 11446  •  Comments: 19  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • December 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30 31

• Search