-
Latest news
-
Messaggio Gigabyte GA-7VKML + AMD Athlon 2000+ MP
- Inviato da: vicinze77 » 30 gen 2006 20:53
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Scusate l'ignoranza ma si può fare l'accoppiata come da oggetto, ma gli mp possono funzionare da soli?sono certo dalle caratteristice che gli athlon xp athlon e duron socket A della mobo in questione sono supportati.grazie
Views: 8861 • Comments: 15 • Write comments
Messaggio Problema connessione ADSL - Aiuto!
- Inviato da: badguy82 » 30 gen 2006 19:59
- Forum: Networking & Security
Per favore mi serve un'idea, sto impazzendo!!
Questa è la mia configurazione: ho l'adsl flat di libero a 4 Mbit, in questo momento uso un modem ethernet telit ar520 (noto anche come viking II ar520), e uno switch poichè ho una mini lan di 2 computer collegati tra loro e al modem tramite switch.
Il problema:
Da quasi 2 mesi ho una connessione totalmente instabile. Se uso solo explorer o firefox e client di posta elettronica tutto ok, ma se apro programmi che sfruttano la connessione internet quali M ...
Views: 5705 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [milano] ipod 20gb 4g+custodia+itrip+accessori+casse
- Inviato da: LiBeRoStiLe » 30 gen 2006 18:35
- Forum: Vendo
vendo splendido ipod di quarta generazione da 20gb colore bianco, custodia tucano nera in tessuto, caricabatterie esterno (presa da 220v), cavo firewire, cavo usb 2.0, cuffie apple.
un mese di vita, tenuto bene.
vendo a 150 euro s.s. escluse
inoltre possiedo un itrip della belkin per ipod e ipod mini mai usato.
si tratta di un trasmettitore fm che, collegato al vostro ipod, trasmette la musica sulle frequenze f.m che impostate e lo potete ascoltare wireless in casa o in auto semplicemente sinton ...
Views: 6365 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio codici per giocare
- Inviato da: nion » 30 gen 2006 15:36
- Forum: Game world
ciao avete i codici di istallazione di need foor speed undergraound 2? perche ho perso la confezione originale con i codici grazie ciaao
Views: 4320 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio 1° modding nn di un pc
- Inviato da: Diablo » 30 gen 2006 11:28
- Forum: Modding & Tweaking
ciao ragazzi sto per iniziare il mio primo modding ma non su un pc ma inizio a moddare il mio amplificatore che ho in camera nel armadio iniziero a postare qualche foto per ora inseriro tre ventole per raffredarlo credo che con tre finali da 100W fa caldo li dentro :x
come si postano le foto??????
Views: 3901 • Comments: 2 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33